Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
no non e un problema di scuola,
è va accentato perchè verbo e non congiunzione...
Citazione:
mercoledi capirette tutto...
capirete con una sola T
Citazione:
e semplice la cosa,
di nuovo manca l'accento...
Citazione:
ma mi sta tendendo sulle spine...
tenendo! sulle spine , non tendendo che non significa nulla...
ma ci fai?:-0#09g
la risposta di mercoledi te la possiamo dare già noi , bocciata in grammatica (e anche in sintassi non è che...):-01#55
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
bocciata in grammatica (e anche in sintassi non è che...):-01#55
Non sono un granchè scrivendo.:fru .. sbaglio abbastanza, ma per distrazione più che altro..:rolleyes: . siccome scrivo senza guardare la è con l'accento mi viene più difficile trovarla e allora metto la e normale:rolleyes: .. e poi. che sei il mio prof di italiano... :-01#53 :-01#53 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Non sono un granchè scrivendo.:fru .. sbaglio abbastanza, ma per distrazione più che altro..:rolleyes:
allora se è solo per distrazione va bene.
no perchè noi di altri ignoranti non ne vogliamo , che siamo già in troppi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Sono stressata, e un poco di malumore, se tutto va bene ve lo spiego mercoledì il perchè... anche se poco ve ne fregherà! volevo scriverlo. :i
Ho io una cura...;)
-