Sono d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da campox
Nacht der langen Messer kommt wieder!
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo.Citazione:
Nacht der langen Messer kommt wieder!
Purtroppo alcuni di loro li ho conosciuti di persona quando ero dirigente, e devo dire che la delusione è stata grande... Comunque auguro buona forutna a tutti i camerati che ci credono ancora...
Dirigente per fortuna non lo sono mai stato manco di me stesso, ma ho smesso di crederci da un bel pezzo....Citazione:
Il risultato del tempo investito sono stati un sacco di soldi spesi per correre a roma alle direzioni nazionali, un sacco di tempo buttato e un bel calcio nel culo perchè non allineato con il nuovo corso della fiamma ( nuovo allora che sarebbe 5 anni fa)... Non rimpiango nulla, ma non sarò più per un bel pezzo elettore dell'area...Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Esatto.Citazione:
Purtroppo.:i
Tutto quello che stiamo dicendo qui è confermato in altri post, è da un pezzo che non avevo tempo di navigare un poco, ma mi sembra che sia diventato un bar dove gli ubriachi si prendono a botte. Nessuno spunto politco, nessuna inventiva, solo litigi e cazzate.... pazienza.
Siegh eil
Aspetta campox, non trarre conclusioni affrettate basandoti sul tenore del forum in questo periodo.... è agosto e c'è meno fermento politico ma sono certa che presto tornerà. :)Citazione:
Mi ha colpita la frase di Alvise "prima va compresa la forma...." è vero... è proprio così... la nostra c.d. "area" la percepisco dalla forma variegata, ancor forse indefinita... e per sentirci parte di essa dovremmo proprio provare a comprendere prima questa forma attraverso la definizione dei valori cardine, degli obiettivi...
Lorenzo, finalmente un tuo intervento pertinente e comprensibile al primo impatto :) non che altri non lo siano stati... personalmente ho però a volte difficoltà ad entrare in sintonia col tuo pensiero.
Perchè non proviamo a descrivere questa "forma"?
L'area è:un troiaio senza ne capo ne coda!
area onanista!
fuer immer!
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
difficili come domande eh?