perchè ci sono fascisti di categoria a ed altri di categoria b?Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Visualizzazione Stampabile
perchè ci sono fascisti di categoria a ed altri di categoria b?Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Possibile che ancora non si sia capito che tutte le chiacchiere sull'unitàblabla non servono e non portano assolutamente a niente?Citazione:
Originariamente Scritto da Coord.Roma
"Bene" mi dirai te "allora che proponi?"
Che propongo? Per generare unità basta una cosa "semplicissima": attività pesante e lavoro sul campo. I ragazzi delle OSA lo hanno dimostrato: studiare i problemi, pensare risoluzioni alternative, agire. L'unità viene da sè e di risultati, mi sembra, ci sono stati.
Le chiacchiere e le tavole rotonde stanno a zero.
Perchè nell'area(ah ah ah)non ci sono più fascisti!
E questo da un bel pezzo!
tutte le volte che tentano l'ennesima riunificazione, si perdono altri pezzi per strada, lasciate perdere. E' finita c'e' poco da fare. Amen.
Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
anche se sei fiorentino (e con tutta l'arroganza relativa :p ) straquoto.
PEr quanto riguarda la manifestazione... Dio... trovare argomenti interessanti e non reazionari/triti e ritriti.
Commemorazioni sulla Marcia compresa.
non è che si deve sempre ostentare sto fascismo. lo siamo... basta!
E' ora di mettersi anche al servizio del popolo e non fare le civette con noi stessi.
Saluti romani
Caro marchigiano,cosa vuoi dire,non puoi dire di essere fascista se stravolgi il fascismo!Cosa cazzo c'entra l'integralismo cattolico,il filo islamismo e l'euroasiatismo?Il vero fascista è solo nazionalista,per l'Italia contro tutto e tutti!
non ho detto nulla di quanto mi hai imputato!Citazione:
...il fascismo fu soprattutto rivoluzione e sguardo verso il futuro. noi invece... l'abbiamo verso il passato.
Per fortuna il fascista non è solo nazionalista... ma tanto, tanto, tanto e ancora tanto altro.
Perfettamente daccordo con te,purtroppo nell'area tutto questo si è perso,cercando cose che non hanno alcuna attinenza con Sansepolcro etc.Citazione:
Originariamente Scritto da IlMarchigiano
ho forse scritto "camerati di FN e FT"?Citazione:
Originariamente Scritto da Coord.Roma
non mi sembra.
il riferimento era eslusivamente portato ad una questione di "organizzazione".
sappiamo che significa?
quelli sono due partiti, bene o male con una struttura radicata sul territorio,
voi chi siete?
le organizzazioni come la tua, che sono poco più di assocazioni culturali(forse), possono auspicare che i due suddetti facciano dei passi in tal senso, per poi aderire, se si vuole, al buon esito.
ora, vsto che spero di essermi spiegato, mi si risponde alla domanda?
riquoto! andiamo proprio d'accordo...Citazione: