Frumentarivs, infatti ho detto sana dittatura.
Visualizzazione Stampabile
Frumentarivs, infatti ho detto sana dittatura.
quoto tutto: in effetti, fra un governo cristiano, e una islamica, non c'è differenza. Quelli occidentali sono governi atei, disgustosi, ma almeno non ti tagliano la testa (islam) e non ti bruciano (cristofori, ehm cristiani).Citazione:
Originariamente Scritto da Frumentarius
Purtroppo questi temi, vengono solitamente usati, o per la difesa di un mitico paese, al secolo, padania (parmigiania, non è meglio?:D)o per la difesa di altrattanto mitiche, e francamente indigeste, radici cristiane (in pratica la libertà di bruciare al rogo tutti i non cristiani, e anche i cristiani stessi).
Come dici tu, lo scontro è fra civiltà spirituali, e quindi politeiste, o enoteiste, o altre varianti e gli infwetti monoteismi (giudaismo, cristofori, cammellati, economisti, materialisti della domenica etc)
Tutti i poteri forti, dal primo all'ultimo, sono chiaramente schierati a favore della distruzione etnica del nostro paese. Partendo dal grande capitale nazionale e internazionale (ammesso si possa ancora distinguere), che preme per avere schiavi sottopagati da impiegare per i "lavori che gli italiani non fanno più" (...), passando per la Chiesa che è letteralmente terrorizzata dalla incessante decristianizzazione del Vecchio Continente e che ha quindi bisogno di nuovo bestiame umano da pascere. Aggiungeteci il bombardamento/rincoglionimento mass mediatico (che funziona, perchè basta ascoltare i discorsi della gente comune sull'argomento immigrazione) e il quadretto è completo.
Considerato tutto ciò, non dico che bisogna lasciarsi sopraffare dalla rassegnazione, ma affrontare l'argomento con un sano disincanto :i
Per prima cosa farei fuori l'On. Amato:8c :-0h09b
Per il momento possiamo e dobbiamo approffittare della crisi della lega e cercare di imporci noi come partito anti-immigrazione.Ho un sacco di amici e conoscenti che non si interessano di politica(anzi non ci capiscono proprio niente),ma votano lega solo perchè
"caccia via gli extracomunitari"(ragionamento grezzo ma efficace..).
Anche secondo me come dice Leon Degrelle dobbiamo concentrarci su un unico obiettivo e lasciare perdere le questioni che in fondo ci cambiano poco la vita a noi italiani!
E poi succede questo:Citazione:
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....0:/2006/08/21:
I partiti sì, ma tra la gente le cose sono molto diverse. Perfino molti elettori della sinistra ne hanno le palle piene di questo atteggiamento prono all'immigrazione.Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
La mia Napoli avrà pure tutti i difetti di questo mondo, ma cose del genere non potrebbero MAI accadere. Per non parlare poi degli stupri consumati sotto l'indifferenza dei passanti... posso immaginare il trattamento che verrebbe riservato ai nostri cari allogeni :DCitazione:
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Hai ragione, la prima battaglia politica è quella per l'Eurasia. Il realismo innanzitutto, perbacco!Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
no, sono Casa, Sanità, Scuola, Acqua per dirne alcune.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris