Stai parlando come il più lobotomizzato dei sinistri. "A me non è successo, io non l'ho mai visto, quindi non esiste". Ripigliati.Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Visualizzazione Stampabile
Stai parlando come il più lobotomizzato dei sinistri. "A me non è successo, io non l'ho mai visto, quindi non esiste". Ripigliati.Citazione:
lupz Roooosciiiiiiiiiooooooooo Comunistaaaaaaaaaa
Qwerty Ribelleeeeeeee
ma ripigliate tu.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
qualsiasi cosa è colpa degli "allogeni"?
roba da matti.
No, ma cosa dici, gli allogeni sono una manna per il nostro efficientissimo stato sociale, e poi vengono qui a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare e ci pagheranno le pensioni. Sei pronto per scrivere nel forum dell'Unione.Citazione:
io avrei detto che sono una manna?
ho solo detto che ci sono altre priorità.
non considerare l'immigrazione il primo problema vuole automaticamente dire che sono a favore di questa?
ma come cazzo ragioni?
sarei io il lobotomizzato?
ao, te do 'na notizia, il mondo oltre al bianco e al nero c'ha qualche altro colore.
Se non capisci che l'immigrazione AGGRAVA NOTEVOLMENTE tutti i problemi che per te sono una priorità, non posso farci nulla. Del resto tu in classe avevi solo un albanese che parlava con accento aretino. E poi sono io che vedo solo in bianco e nero. :-01#44Citazione:
Chi si preoccupa solo di questioni come la sicurezza e tranquillità borghese non si accorge degli immigrati finchè non gli stuprano la sorella.
Chi vuole imitare i "politici veri" e parlare di stato sociale ed affini evidentemente non ha a cuore la propria razza e il sangue di chi l'ha preceduto su questa terra.
E' una semplice questione di sensibilità.
Se la domanda è: preferisci ospedali che funzionano e istruzione gratuita per tutti in un paese meticcio e pieno di negri o ospedali dove i casi di malasanità rappresentano una triste realtà e i libri di testo costano caro in un Italia bianca e svuotata di un pò di feccia?
Beh la mia risposta è la seconda. Tutta la vita.
.Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
3 punti:
1)più persone= meno servizi
2)più immigrati=più conflitti e più persone (vedi punto 1)
3)io parlerei di immigrazioni, e non immigrazione: certo non è la stessa cosa un indiano indù, o un tibetano buddista, da un algerino islamico, o da un sudamericano cattolico, aoppartenente a una delle micidiali bande criminali sudamericane
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da stuart mill