Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito America Latina : prossimo terreno di scontro con le "oligarchie mondialiste "

    Da qualche anno i mondialisti stanno perdendo terreno in America Latina.

    L'Argentina ha deciso da tempo di onorare più i debiti con il fondo monetario internazionale, Chavez ha nazionalizzato il petrolio, Morales ha nazionalizzato le risorse di gas metano, Lula non riesce a far emergere quella potenza mondiale che potrebbere essere il Brasile ma anche in Brasile l'ingerenza mondialista arretra.

    Le oligarchie finaziarie "fondamentaliste-protestanti" , impegnati nella costruzione del nuovo " nemico " islamico , vedono il loro potere in area latino-americana sotto scacco da anni, quel potere conquistato dal 73' in poi con il colpo di stato in Argentina contro Isabelita Peron e instaurando di volta in volta con governi militari fantoccio orchestrati da Kissinger e company nelle altre nazioni latino-americane.

    Il crollo dei regimi comunisti nell'est ha tolto anche l'accusa di collaborazionismo " comunista " alle vie "socialiste e nazionali" latino americane.

    Il sogno " Bolivariano " del liberator avanza, dando linfa al " MITO FONDANTE " della geopolitica e del "destino" Latino-Americano, legato all'Europa Latina e mediterranea, contro l'arroganza Yankee e dei loro padroni " eletti dal Dio Unico della bibbia ".

    Eurasia - Islam - America Latina : " I Pantheon " plurali avanzano : il "dio unico secolarizzato" e unipolare arretra con il suo mercato globale e la sua accelerazione in senso neo-capitalista ...

    "Prepararsi" ed evocare lo scontro ....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riprovo a postare il tema : America Latina prossimo terreno di scontro

    [quote=EresiaMaxima]Da qualche anno i mondialisti stanno perdendo terreno in America Latina.

    L'Argentina ha deciso da tempo di non onorare più i debiti con il fondo monetario internazionale, Chavez ha nazionalizzato il petrolio, Morales ha nazionalizzato le risorse di gas metano, Lula non riesce a far emergere quella potenza mondiale che potrebbere essere il Brasile ma anche in Brasile l'ingerenza mondialista arretra.

    Le oligarchie finaziarie "fondamentaliste-protestanti" , impegnati nella costruzione del nuovo " nemico " islamico , vedono il loro potere in area latino-americana sotto scacco da anni, quel potere conquistato dal 73' in poi con il colpo di stato in Argentina contro Isabelita Peron e instaurando di volta in volta con l'aiuto di governi militari fantoccio orchestrati da Kissinger e company nelle altre nazioni latino-americane .

    Il crollo dei regimi comunisti nell'est ha tolto anche l'accusa di collaborazionismo " comunista " alle vie "socialiste e nazionali" latino americane.

    Il sogno " Bolivariano " del liberator avanza, dando linfa al " MITO FONDANTE " geopolitico del "destino" Latino-Americano" , legato per cultura ad una Europa Latina e Mediterranea, contro l'arroganza Yankee e dei loro padroni " eletti dal Dio Unico della bibbia ".

    Eurasia - Islam - America Latina : " I Pantheon " plurali avanzano : il "dio unico secolarizzato" e unipolare arretra con il suo mercato globale e la sua accelerazione in senso neo-capitalista ...

    "Prepararsi" ed evocare lo scontro ora ...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chavez, Morales, Kirchner, Lula... venti o ternt'anni fa erano altri i punti di riferimento.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bolivar ...

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Chavez, Morales, Kirchner, Lula... venti o ternt'anni fa erano altri i punti di riferimento.
    Si ma la via di liberazione Bolivariana è la stessa ...
    Peron stava facendo dell'Argentina e del sogno latino-americano una realtà ....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi riferisco a gente come Camilo Torres o i sandinisti.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stessa linea social-nazionale latino-americana ....
    Sandino in particolare ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 10:15
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 20:08
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 19:19
  4. [Assemblea] 25-26.11.06 - Firenze - "America Latina"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 14:29
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito