User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 55
-
21-08-06, 14:30 #1
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Appello a tutte le forze politiche e culturali interessate alla difesa dell’identità
Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore lancerà nei prossimi giorni un appello a tutte le forze politiche e culturali interessate alla difesa dell’identità nazionale, perchè venga impedito il passaggio in Parlamento della legge sulla cittadinanza, pensata da Ferrero e Prodi.
Presidi, manifestazioni, campagne di sensibilizzazione e mostre fotografiche saranno organizzate in tutta la penisola con l’obiettivo di creare un fronte politico e sociale contro il passaggio di una legge che contrariamente a ciò che politici a mass media ci raccontano non ha pari, per la sua stoltezza, in Europa.
Si ricorda infatti che l’ Irlanda ha recentemente rifiutato tramite referendum una proposta simile, che la Spagna zapaterista non concede diritto di voto ai cittadini di quegli stati che non concedono simili diritti ai cittadini spagnoli e che gli inglesi ,dopo un esperimento di alcuni anni, hanno ritirato lo ius soli.
La prospettiva di un’Italia terzomondista e multiculturale dove gli Italiani diminuiscono perché non fanno più figli e milioni di stranieri diventano cittadini nel giro di pochi anni, è una prospettiva drammatica e scellerata che Forza Nuova non accetterà mai.
www.forzanuova.org
-
TP Advertising
-
21-08-06, 14:36 #2
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
L'ItagLia è già terzomondo, nel caso tu non te ne fossi accorto, e grazie al meridione lo è anche la Padania... e sinceramente qui su Padania! dell'interesse nazziunallo non potrebbe importare meno, anzi, casomai l'opposto. In ogni caso, vedo con piacere che dal vostro covo fascistoide ogni tanto esce qualcosa di condivisibile... le idee giuste sono giuste a prescindere da chi provengono e questa ne è la conferma.
-
21-08-06, 14:40 #3
solo uniti possiamo fare qualcosa contro chi ci invade e vuole annullare la nostra identità!fermiamo la jihad!
-
21-08-06, 14:41 #4
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Mi sono assentato per 15 gg e trovo Padania! invasa dai fasci... mi sa proprio che anche il buon Nanths è in ferie.
-
21-08-06, 14:51 #5
sono qui per dialogare con voi e conoscervi.sto trovando gente preparata e interessante.se dò fastidio vi chiedo scusa.......non voglio fascistizzare sto forum,voglio conoscervi meglio
-
21-08-06, 14:57 #6
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Dai su non far la vittima... penso che se riuscirai ad evitare inni alla naziune o'sole e tributi al triculore potrai permanere qui tranquillamente senza rischiare il linciaggio. Occhio, ripeto, che certe tematiche sono ovviamente viste in maniera opposta tra AN/FN e indipendentisti Padani.
-
21-08-06, 14:59 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Granitico
Ma ricordati che questo non è un forum leghista!!
-
21-08-06, 15:00 #8
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originariamente Scritto da kappa
-
21-08-06, 15:01 #9
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io rispetto che Forza Nuova sia contraria a quella legge, ma per chi dietro alla cittadinanza italiana non riconosce la propria nazionalità, non credo sia un argomento interessante.
A meno che non si ponga il problema della cittadinanza italiana come cittadinanza dell' EU, allora sono contrarissimo ad allargare.
-
21-08-06, 15:02 #10
ti rigrazio!non ho assolutamente idea di farvi mutare opinione al riguardo!
sto leggendo con interesse i concetti di etnonazionalismo(me a son mudnes)