Come è indivisibile l'ITALIA
Originariamente Scritto da P.F.Barbaccia
Come non Quotare ?![]()
eh si...Originariamente Scritto da P.F.Barbaccia
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
W La Monarchia
Lo strano e' che quando vedo questa bandiera mi dico:Originariamente Scritto da Gilbert I
LA VECCHIA VERA BANDIERA ! Malgrado tutto !
balilla classe 1931
Ha ragione caro signor Ferruccio: quella nella foto è la bandiera per cui sono more decine di migliaia di valorosi, di nostri antenati, di italiani.
Quella è la bandiera di una Italia che purtroppo non c'è più, ma che torna ad esistere nelle menti e nei cuori delle persone, così come una fiammella sempre accesa che nonmuore mai, quando la si vede.
Era la bandiera amata, tanto amata, di una Italia libera, unita, indipendente e diciamolo, forte.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Quoto quanto detto da Gilbert I.Originariamente Scritto da Gilbert I
Viva la Monarchia, che ha fatto per l'Italia più di quanto alcuni Repubblicani vogliano far credere.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
Carissimi monarchici,
Vi giuro che ieri sera ero pronto già a dare le dimissioni sia dal NFM che dal "forum politicaonline".
Quando vedo dei giovani monarchici che continuano a litigare per stupidaggini, mi passa la voglia di lottare per una causa già perduta in partenza, perchè siete voi, giovani, che dovete portala avanti, ma come potrete reggere quella BANDIERA che avete elogiato, se basta poco per incendiare il vostro ideale.
Io lotto per l'unione dei monarchici, al meno sul forum, ma dubbito che qualchuno ascolti ancora "gli antici maestri"...
Bene, vi dico che resterò a passare un po' di tempo con voi tutti, se riuscirete a rispettarvi a vicenda da buon monarchici-"codice di gentil uomini", altrimenti rimango nella mia vita reale e non mi arrabierò più con i forumisti perché abbadonerò questo spazio infertile...Scusate...
Ma questi vostri post mi hanno fatto sperare ancora...Grazie per i vostri interventi!![]()
Caspita! Una decisione così radicale? Ma a quali discordie si riferisce, Principe?Originariamente Scritto da P.F.Barbaccia
![]()
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale