Visualizzazione Stampabile
-
Su POL mai, in un altro forum bannato a vita per aver tirato in ballo faccende poco chiare (economiche) riguardanti gli amministratori e servizi a pagamento sponsorizzati nel loro sito. Avendo la coda di paglia mi hanno fatto sparire senza una spiegazione, hanno chiuso o cancellato tutte le discussioni al riguardo (pure quelle vecchie di un anno) ma non hanno avuto il coraggio di intraprendere azioni di altro tipo. Eppure le aspettavo con ansia.. :D
Mi hanno impedito anche la reiscrizione con un altro nick perchè controllano la provenienza di tutte le mail di conferma per attivare l'account.
La cosa sarebbe stata comunque aggirabile, ma vista la statura morale dei personaggi, alla fine ho preferito eclissarmi definitivamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
su POL :-00w09d :D
3-4
-
-
-
Una volta , a divinis , mi dovetti reiscrivere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
:-01#44
-
Gli occhiali di silvia sono più belli :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Una volta , a divinis , mi dovetti reiscrivere.
...io pensavo che fossi stato reintegrato dopo che la casa del moderatore si era dissolta in una tempesta di fuoco e sale! :D
Skarm
-
4 volte, incomprensibili in quanto oggetto di insulti ai quali ho risposto per SECONDO, mai per primo, questo per tre volte, mentre una volta per avere espresso in termini corretti e chiari chi fosse ciampi per me. Risulta evidente che la libertà di opinione non è al massimo livello, non solo qui, ma in italia, paese culturalmente terzomondiale.
-
Mai.
E la cosa mi sorprende alquanto, devo ammetterlo.