Qual'è stata la sanzione scolastica (note, sospensioni, ammonizioni, mandati dal Preside ecc...) più grave che avete avuto??? Quali sono stati i motivi per cui siete stati sanzionati???

Qual'è stata la sanzione scolastica (note, sospensioni, ammonizioni, mandati dal Preside ecc...) più grave che avete avuto??? Quali sono stati i motivi per cui siete stati sanzionati???

Un paio di note...un colloquio con i genitori...
...una volta ho tirato in faccia ad un compagno un piatto di riso.
...un'altra volta ho scagliato una riga di alluminio contro la testa un compagno col chiaro intento di ucciderlo...quello ha alzato il gomito e non l'ho preso nell'occhio (dove miravo)...al che è scattata la nota...
...invece al liceo ho strappato con un morso il golf di un compagno, ma nessuno era presente e quindi niente nota...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In seconda liceo ci mandarono tutti dal Preside accompagnati dai genitori (!) perchè l'intera classe non era entrata per andare a vedere la partenza del Giro d'Italia!![]()

Ah...è vero...dimenticavo...un'altra volta sono arrivato in classe in fez e in camicia nera e dalla finestra ho dichiarato guerra all'istituto di fronte...mi hanno messo la nota sul registro...
......
...hihihi...nooo...scherzo, ma quando l'ho letto in un thread qua su Pol ho desiderato intensamente di averlo fatto (io mi scontravo in un confronto a fascio e falce e martello con un mio compagno komunista al primo banco, ma niente nota in quel caso...)!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Espulso da tutte le scuole del regno.
![]()

spacciavo droga, vendevo armi, minacciavo i prof. e ho ucciso due miei compagni di classe

Per la Nesima volta...
in terza liceo, ottobre 1997, sospeso 3 giorni assieme a tre compagni di classe a seguito degli avvenimenti del giorni di S.Firmino (una decina d'anni fa il giorno di S.Firmino, 11 ottobre, nelle scuole milanesi era ufficialmente dedicato al nonnismo nei confronti dei primini).
In realtà c'entravo poco o niente, mi ero solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Rileggendomi, noto una strana ricorrenza del numero 3 in quegli avvenimenti. Anche la data: 11-10, 1+1+1+0=3![]()

bho un paio di note, per cazzate, x le cose serie mica mi facevo beccare![]()

L'unico anno che mi hanno bocciato era per un 6 in condotta, ma non perchè mi comportavo male io, gli insegnanti ce l'avevano con me perchè erano comunisti.