Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italiani: "Un popolo condannato al pubblico ludibrio"

    Ecco come sondaggi ci presentano all'opinione pubblica mondiale, c'è di che vergognarsi...La cosa peggiore è che gli italiani ne sono consci e non sanno cosa fare per risollevare la testa, ovvero lo saprebbero solo che si cagano sotto al solo pensiero di dover diventare dei bravi e disciplinati cittadini.[...]

    Come spesso accade all'uomo, arriva un momento nel quale si incominciano a tirare le somme su quanto si è fatto nella vita, su che insegnamenti ne abbiamo tratto e su quanto questi risultati abbiano influito nella nostra vita e come li mettiamo a frutto nel quotidiano divenire.[...]

    Ultimamente mi sono capitati tra le mani due sondaggi che, per quanto possano valere, danno, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'esatta dimensione e l'esatto valore dell'italiano medio[...]

    Secondo l'indagine commissionata da Riza, il 21% degli italiani riesce nell'impresa di dire "no" solo "ogni tanto", mentre sono pochissimi quelli che ripetono la performance "spesso" (11%) e ancor meno quelli che ci riescono ogni volta che lo ritengono opportuno (8%).[...]

    E' stato recentemente effettuato in cinque paesi europei, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna, un sondaggio per conto della Harris Interactive al fine di stabilire quale sia il paese sulla scena internazionale che i cittadini europei ritengano piu' pericoloso in assoluto per la stabilita' del nostro pianeta[...]

    vai all'articolo

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .
    Citazione Originariamente Scritto da ZioBenny Visualizza Messaggio
    Ecco come sondaggi ci presentano all'opinione pubblica mondiale, c'è di che vergognarsi...La cosa peggiore è che gli italiani ne sono consci e non sanno cosa fare per risollevare la testa, ovvero lo saprebbero solo che si cagano sotto al solo pensiero di dover diventare dei bravi e disciplinati cittadini.[...]

    Come spesso accade all'uomo, arriva un momento nel quale si incominciano a tirare le somme su quanto si è fatto nella vita, su che insegnamenti ne abbiamo tratto e su quanto questi risultati abbiano influito nella nostra vita e come li mettiamo a frutto nel quotidiano divenire.[...]

    Ultimamente mi sono capitati tra le mani due sondaggi che, per quanto possano valere, danno, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'esatta dimensione e l'esatto valore dell'italiano medio[...]

    Secondo l'indagine commissionata da Riza, il 21% degli italiani riesce nell'impresa di dire "no" solo "ogni tanto", mentre sono pochissimi quelli che ripetono la performance "spesso" (11%) e ancor meno quelli che ci riescono ogni volta che lo ritengono opportuno (8%).[...]

    E' stato recentemente effettuato in cinque paesi europei, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna, un sondaggio per conto della Harris Interactive al fine di stabilire quale sia il paese sulla scena internazionale che i cittadini europei ritengano piu' pericoloso in assoluto per la stabilita' del nostro pianeta[...]

    vai all'articolo

 

 

Discussioni Simili

  1. Monti :"gli italiani...un popolo sfortunato...."
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-12, 13:12
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 12:26
  3. Mi espongo a pubblico ludibrio 2.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 01:29
  4. Mi espongo a pubblico ludibrio.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-03-08, 19:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito