Dopo gli ozii estivi, il Circolo Neoplatonico 'Platonopolis', cenacolo per lo studio, l'approfondimento e la pratica della filosofia 'neoplatonica', riprende le sue attività.
Ricordiamo a tutti coloro che fossero interessati ad approfondire le finalità del Circolo (per la cui conoscenza si raccomanda la lettura del monologo introduttivo posto in rilievo) che esso è raggiungibile alla sezione Circoli di 'Politica online', al link http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=200.
Khaire
=D=




Rispondi Citando
