Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow 90 - Emanuele Filiberto rappresentera' i Savoia

    ************************************************** ********
    E.Filiberto rappresentera' i Savoia
    Sul territorio e con i giovani, in un'intervista a Gente
    01-08-2006 225

    (ANSA) - ROMA, 1 AGO - Emanuele Filiberto di Savoia parla dopo l'annuncio del padre, Vittorio Emanuele, di voler abdicare in suo favore. 'Da tempo sono al fianco di mio padre per aiutarlo in tutte le attivita' legate alla famiglia Savoia. Papa' desidera che sia io a rappresentare la Casata. Voglio ricostruire un rapporto con gli italiani, in particolare con i giovani, con attivita' concrete sul territorio'. E' quanto ha detto il giovane principe, intervistato da Gente, in edicola domani.
    ************************************************** ********

  2. #2
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    speriamo che si dia da fare, personalmente spero che fondi un bel partito monarchico lui che ha i soldi e si presenti con la CdL

  3. #3
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    speriamo anche che si presenti con delle persone degne

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2005
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SAR il Principe ereditario Emanuele Filiberto di Savoia è un'ottima persona e continuerà a fare cose concrete ed efficaci più di quanto se ne siano fatte negli ultimi 50 anni.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E chi dubita delle buone intenzioni di EF?

  6. #6
    Sottosegretario alla GIUSTIZIA
    Data Registrazione
    11 Jun 2006
    Località
    ITALIAn KINGDom...COMING SOON!!!
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente si aspettava da molto tempo questo chiarimento.

    Ora AVANTI SAVOIA!

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene

    BENE

    BENE !!!


    P.s. Benvenuto a Ventoazzurro !

  8. #8
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    ************************************************** ********
    E.Filiberto rappresentera' i Savoia
    Sul territorio e con i giovani, in un'intervista a Gente
    01-08-2006 225

    (ANSA) - ROMA, 1 AGO - Emanuele Filiberto di Savoia parla dopo l'annuncio del padre, Vittorio Emanuele, di voler abdicare in suo favore. 'Da tempo sono al fianco di mio padre per aiutarlo in tutte le attivita' legate alla famiglia Savoia. Papa' desidera che sia io a rappresentare la Casata. Voglio ricostruire un rapporto con gli italiani, in particolare con i giovani, con attivita' concrete sul territorio'. E' quanto ha detto il giovane principe, intervistato da Gente, in edicola domani.
    ************************************************** ********
    Contenti voi (monarchici).

    Un altro partito? Speriamo che almeno questo arrivi in parlamento e magari non facci la fine di Di Pietro che sembrava che dovesse spaccare il mondo e poi s'è ritrovato con il 2 virgola qualcosa quando entrò in politica.

    Li accumuna il fatto che parlano male entrambi l'italiano.

  9. #9
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Errata corrige:

    non facci la fine

    non è un verbo di fantozziana memoria, m'è proprio sfuggito così.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Marsicano
    Contenti voi (monarchici).

    Un altro partito? Speriamo che almeno questo arrivi in parlamento e magari non facci la fine di Di Pietro che sembrava che dovesse spaccare il mondo e poi s'è ritrovato con il 2 virgola qualcosa quando entrò in politica.

    Li accumuna il fatto che parlano male entrambi l'italiano.
    No, non è un partito. Mi sembra abbastanza chiaro.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervista ad Emanuele Filiberto di Savoia...
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 12:26
  2. Marco Travaglio su Emanuele Filiberto di Savoia
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-05-09, 18:55
  3. Sibari ed Emanuele Filiberto di Savoia
    Di Fante d'Italia nel forum Calabria
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 18:18
  4. 90 - Sibari ed Emanuele Filiberto di Savoia
    Di Fante d'Italia nel forum Monarchia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 07:58
  5. 90 - Emanuele Filiberto di Savoia contestato a Vibo
    Di sarchiapone (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito