
Originariamente Scritto da
eolo76
************************************************** ********
E.Filiberto rappresentera' i Savoia
Sul territorio e con i giovani, in un'intervista a Gente
01-08-2006 22

5
(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Emanuele Filiberto di Savoia parla dopo l'annuncio del padre, Vittorio Emanuele, di voler abdicare in suo favore. 'Da tempo sono al fianco di mio padre per aiutarlo in tutte le attivita' legate alla famiglia Savoia. Papa' desidera che sia io a rappresentare la Casata. Voglio ricostruire un rapporto con gli italiani, in particolare con i giovani, con attivita' concrete sul territorio'. E' quanto ha detto il giovane principe, intervistato da Gente, in edicola domani.
************************************************** ********