Mi auguro che in molti lo adotteranno come avatara.![]()

Mi auguro che in molti lo adotteranno come avatara.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Rick, sei grande! E grazie naturalmente.Originariamente Scritto da Rick Hunter
E' la Bandiera. Dovrebbe essere un regalo per tutti gli Italiani e non solo per i monarchici. I Piemontesi, si, per esempio e per non parlare di un numero quasi non calcolabile di città e paesi, hanno inalberata la Bandiera di Casa Savoia, quella della Dinastia.
Il Tuo dono, invece, è la Bandiera Nazionale. Che si sia monarchici o no. La lezione, d'altra parte, ci viene da tutti gli Stati del mondo e non solo d'Europa. Lezione che insegna come al di sopra della politica e delle vicende contingenti, la Storia ed i simboli, quali radici di un popolo, non devono venir manomessi pena la morte civile della Nazione.

A proposito di Bandiera, hai avuto occasione di leggere il thread "L'opinione" su questo nostro forum?Originariamente Scritto da Rick Hunter
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=267179
Leggilo, ci azzecca proprio a proposito del Tuo dono, per il quale Ti ringrazio ancora.

Grazie davvero Rick, un bel regalo...
grazie rick...

Originariamente Scritto da eolo76
Battuta scherzosa ad Eolo...![]()
Ma perchè hai come avatar la bandiera Francese, se domenica l'Italia gioca la finale con il Camerund ???![]()
Ciao![]()
non hai notato che ho sempre messo le bandiere delle squadre avversarie...?Originariamente Scritto da Conterio
Camerund?

cos'è una macumba?![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

era solo una battuta...Originariamente Scritto da eolo76
![]()
Perdonami... ma non l'ho capita...Originariamente Scritto da Conterio