Su rai3 parlano di dongo, oro d'italia di dove sono finiti alcuni partigiani ecc ecc.... solite cose però alcune interviste non le avevo mai viste forse è roba nuova boh


Su rai3 parlano di dongo, oro d'italia di dove sono finiti alcuni partigiani ecc ecc.... solite cose però alcune interviste non le avevo mai viste forse è roba nuova boh


Su rete 4 ci sono degli sfigati che cantano.Originariamente Scritto da rakkapriccio
su italia1 inter-sporting


raitre è una cricca di comunisti!


mah più o meno sto documentario è al livello degli sfigati che cantano di rete 4....
Fortuna che non guardo la tv!
Vi abbandono per un libro mi sa...


Ma questo oro esisteva o no ? Di quante e quali infamie si sono macchiati i partigiani ? Tante ed inenarrabili ...ma perche non aprono le loro fondazioni storiche agli studiosi ?
MS FIAMMA TRICOLORE


un miliardo e mezzo era l ' oro di Dongo .... ma andassero a fare in culo sti miserabili assasini mistificatori della verità ......
MS FIAMMA TRICOLORE


Forza Inter!!!
L'importante è che perda sabato.Originariamente Scritto da Croce Celtica