Visualizzazione Stampabile
-
accettare gli itagliani è stato il primo passo per l'invasione dei extracomunitari ,inutile correre a dire all'extra all'extra, quando i volponi qualcuno se li sposa o li fa entrare in un movimento che dovrebbe tutelare i padani, vero sbiruliticus .... :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioàn Padàn
veramente per loro tenevo in serbo il mongolino d'oro...
Munguĺ vinto a man basse da soran, o come lo chiamerebbero i romanacci "A SOLA....N!"
-
era solo una nota di colore... comunque se me la prendo sempre con gli extra è perchè mi sta venendo la gastrite a vedere tanta gentaglia in giro e la cronaca purtroppo mi da ragione