secondo voi per passare un po di tempo libero è meglio, fare la collezione di carte pokemon e poi giocare, oppure frequentare dei circoli comunisti?
secondo voi per passare un po di tempo libero è meglio, fare la collezione di carte pokemon e poi giocare, oppure frequentare dei circoli comunisti?
sospendete le bibite per il forumista chicken...![]()
Viva i pòrkemon tutta la vita!![]()


Originariamente Scritto da SubZero
No, è un suo diritto berle!![]()
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Originariamente Scritto da SubZero
Basta con l'autarchia! Basta con i nomi da fighetto-borghese come il tuo!![]()
ma sub zero è il nome di un videogiocoOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio


Originariamente Scritto da chicken
Però lui si chiama Roby
![]()
ma roby è un nome popolareOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0