Rif: in quante città avete vissuto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
3
:mmm: quali? :mmm:
Citazione:
Fenris
Erasmus.
Per un anno? Caspita... quando andavo all'Università io al massimo erano 3 mesi, mi pare.
Avessi potuto farlo io... Ti invidio un sacco, sappilo.
da tre mesi a parecchi anni:
Roma, Parigi, Londra, Copenhagen, Sevilla, Puerto de la Cruz Tenerife, Goteborg, Caracas, Acapulco, Mexico City, Guatemala City, San Salvador, Cartagena (Colombia), Guayaquil, Lima, Phuket, Marrakesh, Fes, Isla San Andres, Barbados, San Pedro Sula, San Diego, Los Angeles, Quiberon, Albufeira...
Citazione:
tolomeo
da tre mesi a parecchi anni:
Roma, Parigi, Londra, Copenhagen, Sevilla, Puerto de la Cruz Tenerife, Goteborg, Caracas, Acapulco, Mexico City, Guatemala City, San Salvador, Cartagena (Colombia), Guayaquil, Lima, Phuket, Marrakesh, Fes, Isla San Andres, Barbados, San Pedro Sula, San Diego, Los Angeles, Quiberon, Albufeira...
Povero Tolomeo...
Manco 'na casa stabbile? :paura:
Citazione:
pomponio leto
Povero Tolomeo...
tolomeo errante... :piango:
Citazione:
pomponio leto
Povero Tolomeo...
non poteva. non aveva un lavoro. :conf: doveva spostarsi coi furgoni dei contadini. quelli aperti dietro coi maiali e il fango. e andare a cercar fortuna in mezzo all'amazzonia. :giagia:
Brindisi 1980-1985
Quartu Sant' Elena (CA) 1985-1996
Cagliari-Pirri 1996-
Citazione:
cacomassi
non poteva. non aveva un lavoro. :conf: doveva spostarsi coi furgoni dei contadini. quelli aperti dietro coi maiali e il fango. e andare a cercar fortuna in mezzo all'amazzonia. :giagia:
te cacomassi con quella mente malata che hai dovresti vivere bene nel Kentucky, a distillare bourbon illegalmente, a suonare il banjo e ad incularti i turisti. :crepapelle:
Citazione:
tolomeo
te cacomassi con quella mente malata che hai dovresti vivere bene nel Kentucky, a distillare bourbon illegalmente, a suonare il banjo e ad incularti i turisti. :crepapelle:
Che non sarebbe poi una bruttissima vita...
Sceriffi impiccioni a parte... :D
Citazione:
cacomassi
:mmm: quali? :mmm:
Torino, Lisbona, Albufeira (Faro)
Non metto la terronia (Salerno) perché non ci sono stata per più di tre mesi di seguito, anche se dovendo sommare tutto il tempo che ci ho trascorso è decisamente la mia seconda casa.