Rif: in quante città avete vissuto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viaggiante
2088
Sidney, Mosman :giagia:
Citazione:
Malandrina
Deve essere un numero tipo quella roba di Fibonacci o i Lost Numbers (4 8 15 16 23 42 )...
Cosa nasconde? :mmm:
Li hai scritti! Insieme al 2088! Folle, il mondo non sarà più ciò che sembrava.
Già plumbee nubi si addensano verso l'est dello schema, saette di scariche elettropsichiche crepitano sui confini. La zona di non realtà corrode il conosciuto.
O sei incredibilmente audace o assolutamente incoscente.:paura:
Citazione:
cacomassi
in dove? :mmm:
in culo....:D
a parte scherzi...mi vergogno quasi a dirlo ma ho sempre vissuto nella mia città natale, ho viaggiato molto in lungo e largo ma torno sempre qui...è come se fosse una potente calamita, non ci posso fare nulla.
Sarà un caso ma tutti i clenti che ho che provengono da svariate parti d'Italia e del mondo una volta che vengono non se ne vorrebbero più andare.
Ho vissuto sempre e solo a Milano...però ho cambiato tre quartieri, cosa che qui equivale a cambiare tre città :D
Citazione:
WalterA
in culo....:D
a parte scherzi...mi vergogno quasi a dirlo ma ho sempre vissuto nella mia città natale, ho viaggiato molto in lungo e largo ma torno sempre qui...è come se fosse una potente calamita, non ci posso fare nulla.
Sarà un caso ma tutti i clenti che ho che provengono da svariate parti d'Italia e del mondo una volta che vengono non se ne vorrebbero più andare.
Che c'è di male?
Vivi a Siena mica a Sesto san Giovanni...
Citazione:
pomponio leto
Che c'è di male?
Vivi a Siena mica a Sesto san Giovanni...
Comunque Sesto San Giovanni ha 30.000 abitanti in più di Siena...incredibile se si pensa che Siena è anche capoluogo di provincia :D
Ma cosa si intende per città in cui si è vissuto?
Io per esempio non ho mai smesso di vivere da nessuna parte, cioè non è che non vivo da nessuna parte, e nemmeno che ci vivo, da nessuna parte, insomma diciamo che vivo.
Citazione:
novis
Comunque Sesto San Giovanni ha 30.000 abitanti in più di Siena...incredibile se si pensa che Siena è anche capoluogo di provincia :D
Ragazza, ciò che conta è la qualità, non la quantità... :D
Pensa che a Roma il mio municipio (ex circoscrizione) ha più abitanti di Firenze...
Citazione:
Viaggiante
Ma cosa si intende per città in cui si è vissuto?
Io per esempio non ho mai smesso di vivere da nessuna parte, cioè non è che non vivo da nessuna parte, e nemmeno che ci vivo, da nessuna parte, insomma diciamo che vivo.
della serie, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? :D
Citazione:
pomponio leto
Ragazza, ciò che conta è la qualità, non la quantità... :D
Pensa che a Roma il mio municipio (ex circoscrizione) ha più abitanti di Firenze...
Questo è indubbiamente vero...:sofico: