''Se tornerei alla Juve in serie A? Si ci tornerei, mi sono sempre trovato bene, e' una societa' eccezionale, i tifosi sono fantastici, sono stati due anni importantissimi''.
Torna torna,ché sta casa 'spietta a tè.![]()

''Se tornerei alla Juve in serie A? Si ci tornerei, mi sono sempre trovato bene, e' una societa' eccezionale, i tifosi sono fantastici, sono stati due anni importantissimi''.
Torna torna,ché sta casa 'spietta a tè.![]()

intanto se dato con capello![]()
![]()
![]()

Ma almeno stesse zitto sto mercenario.....

Quoto.Ma almeno stesse zitto sto mercenario.....

con tutta la stima per cannavaro... resti al real anche se torniamo in seria A.. troppo facile stare con i vincenti.... grande alex, pavel, gigi e tutti quelli che rimarranno alla juve anche i B.... sempre juve...Originariamente Scritto da Paolo82

cito un e.mail di un altro 3ad...
Buonasera signor Cannavaro,
sicuramente fino a qualche settimana fa mi sarei sbilanciato e le avrei dato del TU, ma ad oggi sono ben lieto di mantenere le distanze da lei.
Sono sicuro che nemmeno leggerà questa mail, ma nel caso la leggesse, ci terrei a condividere con lei alcuni concetti elementari di civiltà e di lealtà.
Negli ultimi anni lei è stato un atleta tesserato per la Juventus F.C, forse lei non ricorda molte cose, allora mi permetto di aiutarla a fare mente locale su alcune cose che a mio modesto pare sono importanti.
Al suo arrivo tutti la consideravano un giocatore ormai finito, tutti pensavano che lei avrebbe giocato poco e male, cosi come le capitava spesso nella società precedente (che non nomino perché porta male).
Ma mentre tutti (stampa, televisioni, media) si divertivano a sbeffeggiarla, c’era qualcuno che col freddo, col gelo, con la pioggia, con la neve, con il caldo torrido, si consumava la gola inneggiando in suo onore: I SUOI TIFOSI.
Sono le stesse persone che lei ha illuso, disilluso e deluso (se non capisce il significato dei tre vocaboli, chieda aiuto ad Antonio Cassano che sarà lieto di aiutarla).
Una persona a me cara mi ricorda di rammentarle quanto i suoi tifosi le siano stati vicini quando qualcuno ha tentato di accusarla di essere un dopato, con il famoso video scandalo.
Sono le stesse persone che hanno urlato, gioito, pianto, per lei e per i suoi compagni (mercenari anche loro) al mondiale di Germania (lo ricorda?)
Sono le stesse persone che passano ore in coda ai club, che passano le notti sui treni (e poi vanno a lavorare) che spendono un sacco di soldi, che si sacrificano per poter ammirare i propri beniamini con la maglia della propria squadra addosso.
Sono le stesse persone che la difendevano a spada tratta quando nessuno la voleva come capitano della nazionale
Sono le stesse persone che hanno pianto per Pesso. Scusi forse lei lo conosce come Gianluca Pessotto, ma a noi uomini piace chiamarlo simpaticamente Pesso.
SONO LE STESSE PERSONE CHE LE DICONO GRAZIE FABIO CANNAVARO… alla Juve non vogliamo giocatori, vogliamo UOMINI.
A nome mio e di molte altre persone le auguro una splendida continuazione di carriera a Madrid insieme al suo caro amico Emerson e soprattutto al suo caro allenatore Fabio Capello (sarà il nome che rendi le persone viscide?)
Le chiedo solo una cortesia, eviti discorsi patetici sulla carriera, la nazionale, l’ingaggio.. non ci interessano. Noi siamo più intelligenti di quello che pensa.
Quando smetterà di giocare, caro Signor Fabio Cannavaro, tirerà le somme della sua carriera e se dal punto di vista sportivo lei potrà vantare vittorie importanti ed addirittura un mondiale; dal punto di vista umano lei sarà sempre Fabio Cannavaro uno dei mercenari che scapparono dalla Juventus, proprio nel momento del bisogno. Saranno circa 15 milioni di persone che lo pensano. Nessuno glielo dirà ma lo penseremo tutti glielo assicuro.
Guardi che i soldi che guadagnerà a Madrid non basteranno a ripulire lo sporco che lei ha lasciato in italia…
Le auguriamo tutti di vincere moltissimo, sperando che nulla blocchi la sua bramosia di fama e di soldi..
Per noi sarà dura, ma ripartiremo da Uomini veri (si faccia spiegare da Pavel cosa significa) torneremo grandi ed un giorno dovrà avere il coraggio di spiegare ai suoi figli che gli ostacoli non si evitano, ma si superano …perché è così che vivono le persone normali. Quelle vere e che le permettono di essere ricco sfondato.
Buona sfortuna dunque e grazie per l’attenzione

che resti pure a madrid quel pezzo di merda

giovani forse ci si dimentica che è andato al giocare nel Real Madrid
Se la Juve verrà riportata in serie A(PREGO DIO AFFINKE' VADA COSI) e Cannavaro dovesse ritornare io smetterò d'essere Juventino

non esageriamo...Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.