Ex art.8 della Costituzione O'Rei subentra di diritto e con effetto immediato alla Presidenza di Pol, fino a scadenza naturale del mandato.
Maggiori info qui
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=279934
NB. Subentrando nella carica di diritto, questo messaggio è da intendersi solo come comunicazione alla Comunità.
Cristiano72
Presidente Corte Suprema




