E, se non lo ritenete giusto, per quali ragioni?
Vai
Espressioni dell'attuale classe politica (dx o sx).
Non voterò per l'attuale classe politica.
Fanculo, me ne andrò al mare di craxiana memoria.

E, se non lo ritenete giusto, per quali ragioni?
Vai
No, perché non è una malattia infettiva.![]()

no perchè è una forma di discriminazione.

Che cacchio c'entra l'Hiv ora?
l'africa da sempre è il paese dove aids è piu presente, chissa come è, a scusate l'intelligenza di non riuscire ad usare un preservativo non c'entra nulla.
beh si, mi pare ovvio che sia cloui che accoglie a dover scegliere chi accogliere, sulla base dei criteri + disparati.

Originariamente Scritto da Silvioleo
ed i residenti con l'HIV che facciamo li bruciamo vivi o li espatriamo in qualche gulag o lager ?
basta stiano nel suo, io poi mica ho problemi.Ma se scelgo di accogliere qualcuno, dovrei poter scegliere chi accogliere.Originariamente Scritto da Nirvana

I vari departments of immigration occidentali sono in genere molto sensibili riguardo al contenimento di malattie varie, sono diversi i paesi che richiedono test negativi per diverse malattie (ne ho dovuto fare recentemente uno per la tubercolosi per il rinnovo del visto), o che richiedono, per concedere un visto, di non essersi recati recentemente in paesi ad alto rischio per quel che riguarda diverse malattie.
Per avere il permesso di residenza permanente in Australia, per esempio, è necessario risultare negativi un test Hiv. Mi sembra una misura ragionevole di contenimento della patologia.

Non si possono discriminare ulteriormente i portatori di hiv ...