Risultati da 1 a 7 di 7
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow i forum:"cavalli di Troia" dei padroni

Dedicato ai conduttori/proprietari/moderatori del sito e dei forum di politicaonline.

Ho attentamente osservato analizzato e studiato i forum di politicaonline ormai da mesi.
    Ho praticato i vari 3d che potevano attrarre il mio interesse. Ho anche proposto argomenti miei con titoli da sottoporre ad altri interventi.
    In sostanza sono diventato temporaneamente “uno di Voi” per capirVi, o forse per far parte io stesso della vostra ampia “famiglia”.
    Ne ho tratto le seguenti conclusioni.
    L’impostazione dei forum nel complesso si basa su una serie di colloqui a distanza con evidenti esiti schizofrenici, giacchè NON esiste traccia di una benché minima conclusione pratica o di riscontro reale nella vita quotidiana.
    L’impostazione di forum è tale per cui chiunque a titolo qualunque, può dire tutto ed il contrario di tutto.
    Il forum Padania in particolare od anche quello del Fronte indipendentista Lombardo (a ben osservare) è praticato dai soliti “noti”, che pur in numero limitato creano l’impressione di grande partecipazione numerica, quindi “democratica”.
    Gli argomenti solitamente proposti sono rimbalzi di pettegolezzi tipici del “negozio del barbiere” o del “bar sotto casa”.
    In pratica l’apoteosi delle sciocchezze improvvisate che consentono di scaricare tensioni e disperdere le energie che sarebbero invece necessarie per fare effettivamente e realmente la Padania (io dico Cisalpinia).

In questa trappola di chiacchiere senza costrutto è stato attirato anche l’ingenuo Max Ferrari che accingendosi a diventare una sorta di nuovo Bossi, è stato ingannato dai numeri dei passaggi sui 3d o dalle dichiarazioni teoriche di mitomani pseudo attivisti.
    Max (sentito da me telefonicamente) previde numeri di tutto rispetto per la sua Pontida ma fu un fiasco numerico.
    Forse sarebbe potuto essere un successo qualitativo, sennonché i presunti “soldati” di questa nuova battaglia indipendentista si rivelarono poi inattendibili quasi come i più noti ciarlatani leghisti.

Venezia ne fu la dimostrazione (quattro gatti sotto la pioggia).

Ritengo che Max abbia le sue gravi responsabilità di leggerezza d’analisi. Sun Tzu avrebbe detto che Max non seguì le regole del Tao. Io dico che fu troppo illuso da falsi miraggi presentati ai suoi occhi proprio da questo genere di forum e di siti.
    Onere al merito per Max Ferrari, ma ferma condanna per il forum Padania e per i suoi moderatori, veri artefici del fallimento! Ed ora anche ferma condanna per il forum Fronte Indipendentista Lombardo che sta creando grande confusione ideologica a tutto vantaggio dei Belleriani.

Tanta virtualità, poca realtà. Poca serietà nei controlli dei 3d. Molta ingenuità, molta impreparazione, molta malafede volta più a screditare la già screditata Lega più che a costruire una traccia di resurrezione per le genti Cisalpine colonizzate ormai da secoli!!

Tanti autoinganni che fanno sentire tutti dei gran Soloni della politica, che però in realtà non ci capiscono veramente “una mazza”!!

Sono ora a rimproverarVi cari responsabili dei siti e dei forum, di essere i principali artefici dell’inganno offerto a Max Farrari ed a quanti (come me) hanno sempre visto nel mezzo di “internet” la capacità di coalizzazione in superamento di distanze geografiche.
    Con questi forum invece si va verso una ghettizzazione delle idee volte a far trionfare il detto romano “divide et impera” ampiamente applicato dai nostri governi centralismi.

Cari moderatori/proprietari/ detentori di siti e forum vi accuso di essere veri e propri “cavalli di Troia” utili più a distruggere che a costruire la coesione di un popolo.

State offrendo agli utilizzatori uno strumento per trasformarsi da probabili uomini di una nuova gente e di una nuova Cisalpinia, state offrendo uno strumento per trasformare ciascuno in una vecchia comare d’altri tempi, utile solo a screditare pubblicamente l’intera gente cui eventualmente appartiene.

Per parte mia con questa critica inequivocabile e spietata concludo la mia esperienza sui Vs/ forum e mi cancello dall’elenco dei Vostri “intervenibili”. Non farò più né commenti né interventi, né commenterò, né proporrò più alcunché. Piuttosto mi appresto a correre più velocemente possibile per allontanarmi da un insieme di idee, di pensieri, di proposte che sono la vergogna di tutta l’area Cisalpina e che sono costantemente percorse dalla maledizione della follia.

So che risponderete in modo adeguato alle mie accuse ed alle mie critiche autoassolvendovi a priori.
    So che darete del folle a me o del maleducato sprovveduto.
    Ma la verità è una sola. Se Voi siete coloro che si arrogano il diritto di rappresentare la più pura ed immacolata immagine della reltà Padana, allora devo concludere che ormai NON esiste più né una Padania, né una Cisalpinia, né un popolo in grado di riprendere il controllo del territorio che ricevette in custodia dai propri padri.
    Solo irriverenza, arroganza, impreparazione e braccia stappate all’agricoltura!!
    Un saluto a tutti i buoni ed un “j’accuse” a tutti i cattivi.
    vb

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montecristo2006 Visualizza Messaggio
    Se Voi siete coloro che si arrogano il diritto di rappresentare la più pura ed immacolata immagine della reltà Padana, allora devo concludere che ormai NON esiste più né una Padania, né una Cisalpinia, né un popolo in grado di riprendere il controllo del territorio che ricevette in custodia dai propri padri.
    Solo irriverenza, arroganza, impreparazione e braccia stappate all’agricoltura!!
    Un saluto a tutti i buoni ed un “j’accuse” a tutti i cattivi. vb

................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ci vuole molto a capire che l'intero web e non solo un singolo forum servono per sondare, capire, discutere ma non a far propaganda politica per coltivare elettori

ninfea76
    Ospite

Predefinito

a me piacerebbe sapere in quale thread hanno litigato...

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carlo Marri era alla riunione di Peschiera. Non ha detto una parola in pubblico, ma, se è vero quanto mi è stato segnalato, ha passato tutta la riunione a deridere e insultare a "bassa" voce chi prendeva la parola.

Ve ne andate? Peccato. Vedremo se ha ragione chi resta.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara vecchia legge basaglia quanti danni hai prodotto

tenates
    Ospite

Post mmmhhh

Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio

cara vecchia legge basaglia quanti danni hai prodotto

E' una legge, che, in realtà, non è mai stata applicata.