Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Poesia*Sei veramente andata via?*

    Da quando sei andata via
    sto male e vado sempre in farmacia
    La gente mi guarda indiferente
    mentre compro l'aspirina effervescente
    Vorrei andare in vacanza
    ma senza di te mi verrebbe il mal di panza
    Vorrei andare al mare
    ma senza di te non saprei nuotare
    Vorrei andare in montagna
    ma senza di te il gusto non ci guadagna
    Vorrei andare al lago e noi due insieme a pescar
    cazzo con te andrei anche in Madacascar
    Sono in cucina mi vengono in mente i tuoi occhi
    mentre metto in forno le melanzane con i finocchi
    Mangio una bananas
    e vorrei essere con te' alle Bahamas
    Apro' la credenza e prendo la Nutella
    La spalmo su pane e mi ricordo di quanto sei bella
    Prendo una pezzo di formaggio
    Con te andrei pure a Cuba per la festa del primo maggio
    Mi mangio una fetta di papaia
    ma se non torni mi taglio una mano con la mannaia
    Apro' il frigo e prendo un gelato
    ma mi va' dii traverso perche' penso a te e rimango senza fiato
    Mi stappo una birra
    Cavalcando un cammello ti porterei oro incenso e mirra
    Bevo un bicchiere di Barolo
    ma senza di te te mi sento tanto solo
    Bevo un bicchiere di Barberesco
    ma senza di te ad essere felice propio non ci riesco
    Bevo un bicchiere si Sangiovese
    ma senza di te non arrivo alla fine del mese
    Bevo un bicchiere di Moscato
    e mi accorgo che la tua bellezza il mio cuore ha conquistato
    Poi mi scappa un rutto
    Ormai senza di te e' tutto cosi' brutto
    Guardo la televisione
    e mi viene il magone
    Ascolto un po' di canzoni
    ma non ci sei e mi girano i coglioni
    Sei una scossa di adrenalina
    e sei piu' sexy della mia vicina
    Esco a prendere le sigarette
    Ops... mi vengono in mente le tue tette
    Compero pure il giornale
    E penso che se mi lasci non vale
    Andrei a comperarti un gioiello da 10000 euro
    ma se non ci sei un giorno andro' alla neuro
    Prendo l'auto e faccio il pieno alla Esso
    Mi basterebbe una notte con te per essere diabolico nell'amplesso
    Vado verso il cimitero
    Ma torno indietro...non sei sparita non puo' essere vero
    Penso a te tutto il giorno
    e gli amici mi dicono che e' meglio se mi guardo un film porno
    In Tv ci sono Berlusconi Fassino e Bertinotti
    che mi importa voglio te che illumini le mie notti
    I TG Mi parlano di Israele e la Palestina
    Ma cazzo me ne frega mi interessi solo tu oh mia bella cipollina
    L'Italia ha vinto il mondiale
    ma senza di te qui e'sempre un funerale
    Zidane ha dato una testata a Materazzi
    ma tu fatti vedere altrimenti per il mio cuore so' cazzi
    Non ti vedo da un bel pezzo
    Io ti adoro e questo non ha prezzo
    ho scritto questa poesia
    Lo so' non sono gabriele D'annunzio
    ma sappi che senza di te non funzio
    insomma sei veramente andata via?
    Io Spero di no e nel frattempo prego Gesu', Giuseppe e pure la Santa Vergine Maria

  2. #2
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD
    Da quando sei andata via
    sto male e vado sempre in farmacia
    La gente mi guarda indiferente
    mentre compro l'aspirina effervescente
    Vorrei andare in vacanza
    ma senza di te mi verrebbe il mal di panza
    Vorrei andare al mare
    ma senza di te non saprei nuotare
    Vorrei andare in montagna
    ma senza di te il gusto non ci guadagna
    Vorrei andare al lago e noi due insieme a pescar
    cazzo con te andrei anche in Madacascar
    Sono in cucina mi vengono in mente i tuoi occhi
    mentre metto in forno le melanzane con i finocchi
    Mangio una bananas
    e vorrei essere con te' alle Bahamas
    Apro' la credenza e prendo la Nutella
    La spalmo su pane e mi ricordo di quanto sei bella
    Prendo una pezzo di formaggio
    Con te andrei pure a Cuba per la festa del primo maggio
    Mi mangio una fetta di papaia
    ma se non torni mi taglio una mano con la mannaia
    Apro' il frigo e prendo un gelato
    ma mi va' dii traverso perche' penso a te e rimango senza fiato
    Mi stappo una birra
    Cavalcando un cammello ti porterei oro incenso e mirra
    Bevo un bicchiere di Barolo
    ma senza di te te mi sento tanto solo
    Bevo un bicchiere di Barberesco
    ma senza di te ad essere felice propio non ci riesco
    Bevo un bicchiere si Sangiovese
    ma senza di te non arrivo alla fine del mese
    Bevo un bicchiere di Moscato
    e mi accorgo che la tua bellezza il mio cuore ha conquistato
    Poi mi scappa un rutto
    Ormai senza di te e' tutto cosi' brutto
    Guardo la televisione
    e mi viene il magone
    Ascolto un po' di canzoni
    ma non ci sei e mi girano i coglioni
    Sei una scossa di adrenalina
    e sei piu' sexy della mia vicina
    Esco a prendere le sigarette
    Ops... mi vengono in mente le tue tette
    Compero pure il giornale
    E penso che se mi lasci non vale
    Andrei a comperarti un gioiello da 10000 euro
    ma se non ci sei un giorno andro' alla neuro
    Prendo l'auto e faccio il pieno alla Esso
    Mi basterebbe una notte con te per essere diabolico nell'amplesso
    Vado verso il cimitero
    Ma torno indietro...non sei sparita non puo' essere vero
    Penso a te tutto il giorno
    e gli amici mi dicono che e' meglio se mi guardo un film porno
    In Tv ci sono Berlusconi Fassino e Bertinotti
    che mi importa voglio te che illumini le mie notti
    I TG Mi parlano di Israele e la Palestina
    Ma cazzo me ne frega mi interessi solo tu oh mia bella cipollina
    L'Italia ha vinto il mondiale
    ma senza di te qui e'sempre un funerale
    Zidane ha dato una testata a Materazzi
    ma tu fatti vedere altrimenti per il mio cuore so' cazzi
    Non ti vedo da un bel pezzo
    Io ti adoro e questo non ha prezzo
    ho scritto questa poesia
    Lo so' non sono gabriele D'annunzio
    ma sappi che senza di te non funzio
    insomma sei veramente andata via?
    Io Spero di no e nel frattempo prego Gesu', Giuseppe e pure la Santa Vergine Maria

    Speravo nel riferimento alle Bahamas onde fugare il minimo dubbio che non fosse per me...splendida, non ho parole...sarà sicuramente interesse privato in atti d'ufficio (muhauhuahuhauhauhauauh) ma questa andrà sicuro a finire in esegesi

    p.s. son tornata zì zì zì

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ti sento da un bel pezzo
    Io ti adoro ma me so attaccato al cazzo

  4. #4
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    Non ti sento da un bel pezzo
    Io ti adoro ma me so attaccato al cazzo

    In quest'ultimo periodo ho stentato a sentirmi pure io...uno dei miei tanti difetti è che quando sono incasinata mi isolo dal resto del mondo, col rischio di perdere le persone...chi mi conosce bene sa che non è per menefreghismo o cattiveria, è proprio un difettaccio di fabbricazione...in questi giorni di riposo totale spero di avere ritrovato me stessa...sperèm che duri

  5. #5
    Alessandra
    Ospite

    Talking Questa però me l'hai tirata

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    Non ti sento da un bel pezzo
    Io ti adoro ma me so attaccato al cazzo

    cazzino miooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    cazzino miooooooooooooooooooooooooooooo



    come si fa a non volerti bene

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    cazzino miooooooooooooooooooooooooooooo
    Bè detta così...

    Nirvana ce l'ha piccolo...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    cazzino miooooooooooooooooooooooooooooo
    Azz... questa coglie tutti di sorpresa!

  9. #9
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana


    come si fa a non volerti bene
    mi sa che ti ha messo nella merda però stavolta.

  10. #10
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    cazzino miooooooooooooooooooooooooooooo
    Post salvato e pronto all'uso la prossima volta che Nirvana mi da del monopalla.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sara' andata veramente ?
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 20:46
  2. Poesia*Sei veramente andata via?*
    Di DD nel forum Esegesi
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 15:16
  3. andata....
    Di lauraf nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 01:29
  4. Senza confini- Poesia (direi micro-poesia)
    Di Templares nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 10:18
  5. e com'è andata?
    Di iproscritti nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 12:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito