Da quando sei andata via
sto male e vado sempre in farmacia
La gente mi guarda indiferente
mentre compro l'aspirina effervescente
Vorrei andare in vacanza
ma senza di te mi verrebbe il mal di panza
Vorrei andare al mare
ma senza di te non saprei nuotare
Vorrei andare in montagna
ma senza di te il gusto non ci guadagna
Vorrei andare al lago e noi due insieme a pescar
cazzo con te andrei anche in Madacascar
Sono in cucina mi vengono in mente i tuoi occhi
mentre metto in forno le melanzane con i finocchi
Mangio una bananas
e vorrei essere con te' alle Bahamas
Apro' la credenza e prendo la Nutella
La spalmo su pane e mi ricordo di quanto sei bella
Prendo una pezzo di formaggio
Con te andrei pure a Cuba per la festa del primo maggio
Mi mangio una fetta di papaia
ma se non torni mi taglio una mano con la mannaia
Apro' il frigo e prendo un gelato
ma mi va' dii traverso perche' penso a te e rimango senza fiato
Mi stappo una birra
Cavalcando un cammello ti porterei oro incenso e mirra
Bevo un bicchiere di Barolo
ma senza di te te mi sento tanto solo
Bevo un bicchiere di Barberesco
ma senza di te ad essere felice propio non ci riesco
Bevo un bicchiere si Sangiovese
ma senza di te non arrivo alla fine del mese
Bevo un bicchiere di Moscato
e mi accorgo che la tua bellezza il mio cuore ha conquistato
Poi mi scappa un rutto
Ormai senza di te e' tutto cosi' brutto
Guardo la televisione
e mi viene il magone
Ascolto un po' di canzoni
ma non ci sei e mi girano i coglioni
Sei una scossa di adrenalina
e sei piu' sexy della mia vicina
Esco a prendere le sigarette
Ops... mi vengono in mente le tue tette
Compero pure il giornale
E penso che se mi lasci non vale
Andrei a comperarti un gioiello da 10000 euro
ma se non ci sei un giorno andro' alla neuro
Prendo l'auto e faccio il pieno alla Esso
Mi basterebbe una notte con te per essere diabolico nell'amplesso
Vado verso il cimitero
Ma torno indietro...non sei sparita non puo' essere vero
Penso a te tutto il giorno
e gli amici mi dicono che e' meglio se mi guardo un film porno
In Tv ci sono Berlusconi Fassino e Bertinotti
che mi importa voglio te che illumini le mie notti
I TG Mi parlano di Israele e la Palestina
Ma cazzo me ne frega mi interessi solo tu oh mia bella cipollina
L'Italia ha vinto il mondiale
ma senza di te qui e'sempre un funerale
Zidane ha dato una testata a Materazzi
ma tu fatti vedere altrimenti per il mio cuore so' cazzi
Non ti vedo da un bel pezzo
Io ti adoro e questo non ha prezzo
ho scritto questa poesia
Lo so' non sono gabriele D'annunzio
ma sappi che senza di te non funzio
insomma sei veramente andata via?
Io Spero di no e nel frattempo prego Gesu', Giuseppe e pure la Santa Vergine Maria




Rispondi Citando
...splendida, non ho parole...sarà sicuramente interesse privato in atti d'ufficio (muhauhuahuhauhauhauauh) ma questa andrà sicuro a finire in esegesi
