Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ansa.it - Placanica chiede danni ai Giuliani

    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...3_1235820.html

    (ANSA) - GENOVA, 23 AGO - Mario Placanica, l'ex carabiniere accusato e poi prosciolto per la morte di Carlo Giuliani vuole chiedere i danni alla famiglia Giuliani. Placanica infatti, dopo l'episodio del luglio 2001 durante il G8 a Genova, avrebbe 'subito un grosso trauma' e perso il lavoro. 'Finora - afferma l'ex carabiniere - non ho piu' trovato un'occupazione: sono pensionato e non riesco piu' a mantenere la mia famiglia'. Placanica chiede di poter tornare nell'Arma e un risarcimento dai familiari di Carlo Giuliani.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un benvenuto ad unknow in questo forum.
    Sinceramente di fronte a una notizia del genere mi mancano le parole.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi pare che placanica abbia tutti i torti. Non basta essere carabiniere od ex carabiniere per avere sicuramente torto.Così come non basta chiamarsiCarlo Giuliani per andare in giro a spaccare teste.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non posso che comprendere e condividere la decisione di Placanica, non deve essere facile vivere dopo quello che e' successo seppur lui ha solo fatto il suo dovere e la colpa e' del Giuliani. Oltremodo non trovo pero' giusto chiedere risarcimento alla famiglia di Giuliani, la si dovrebbere chiedere ai gruppi no-global che hanno attizzato il teppista ucciso.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer
    Oltremodo non trovo pero' giusto chiedere risarcimento alla famiglia di Giuliani, la si dovrebbere chiedere ai gruppi no-global che hanno attizzato il teppista ucciso.
    Quoto!!
    Penso che si vada a sollecitare la famiglia Giuliani perchè essa ha fatto un cavallo di battaglia dell'uccisione accidentale del figlio, trasformandolo in martire per una sedicente fondazione utile a produrre soldi attraverso la famiglia di Giuliani.
    Tale speculazione, seppure il Giuliani non era uno stinco di santo, come recitano i documenti ufficiali, tuttavia appare sconveniente ed offensiva.
    Giuliani è morto, non pare bello speculare sulla sua pelle, comunque questa pelle fosse stata quando era vivo.
    saluti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecristo2006
    Quoto!!
    Penso che si vada a sollecitare la famiglia Giuliani perchè essa ha fatto un cavallo di battaglia dell'uccisione accidentale del figlio, trasformandolo in martire per una sedicente fondazione utile a produrre soldi attraverso la famiglia di Giuliani.
    Tale speculazione, seppure il Giuliani non era uno stinco di santo, come recitano i documenti ufficiali, tuttavia appare sconveniente ed offensiva.
    Giuliani è morto, non pare bello speculare sulla sua pelle, comunque questa pelle fosse stata quando era vivo.
    saluti
    Quindi il fatto che si siano distrutte delle vetrine che sono oggetti inanimati giustifica la morte di un ragazzo e il pestaggio sistematico da parte delle forze dell'ordine dei partecipanti al Social Forum, non solo di ragazi con pietre in mano ma anche di donne di cinquant'anni con i figli, famiglie, avvocati che erano lì proprio per difendere e tutelare i diritti dei fermati, memebri della stampa internazionale.
    Dopo gli interventi dei no-global io al massimo ho visto cassonetti a terra e vetri infranti e qua e là qualche fuoco isolato grande più o meno come quelli che si vedono nei camini in inverno. Alla scuola Diaz dopo l'intervento delle forze dell'ordine ho visto litri e litri di sangue a terra, alle pareti, sugli oggetti abbandonati dagli arrestati.
    Poi mi piacerebbe parlare di quelle riprese che inquadrano poliziotti della digos che prendono accordi con membri di Forza Nuova per creare disordini.
    Tuto questo è bene documentato da riprese video di decine e decine di tori della stampa internazionale ed è stato trasmesso pure in televisione. Peccatosia stato fatto quest'anno su Rai Tre alle due e mezza di notte si due sabato sera estivi. Questa è informazione imparziale e non filtrata vero?
    Ma tutto questo è giustificabile perchè il dissenso va bene fino a che si rimane seduti su una poltrona da casa mandando al massimo due paraculate al politico di turno intervistato da Vespa o da Ferrara.
    Questo è il senso dell'etica che gente come voi propone, e mi si faccia il favore non mi si venga a parlare di retorica.

    A luta continua

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fa bene Placanica a chiedere i danni. A causa del ragazzo che lo voleva ammazzare è stato licenziato e ha subito un grave trauma.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista
    Quindi il fatto che si siano distrutte delle vetrine che sono oggetti inanimati giustifica la morte di un ragazzo e il pestaggio sistematico da parte delle forze dell'ordine dei partecipanti al Social Forum, non solo di ragazi con pietre in mano ma anche di donne di cinquant'anni con i figli, famiglie, avvocati che erano lì proprio per difendere e tutelare i diritti dei fermati, memebri della stampa internazionale.
    Dopo gli interventi dei no-global io al massimo ho visto cassonetti a terra e vetri infranti e qua e là qualche fuoco isolato grande più o meno come quelli che si vedono nei camini in inverno. Alla scuola Diaz dopo l'intervento delle forze dell'ordine ho visto litri e litri di sangue a terra, alle pareti, sugli oggetti abbandonati dagli arrestati.
    Poi mi piacerebbe parlare di quelle riprese che inquadrano poliziotti della digos che prendono accordi con membri di Forza Nuova per creare disordini.
    Tuto questo è bene documentato da riprese video di decine e decine di tori della stampa internazionale ed è stato trasmesso pure in televisione. Peccatosia stato fatto quest'anno su Rai Tre alle due e mezza di notte si due sabato sera estivi. Questa è informazione imparziale e non filtrata vero?
    Ma tutto questo è giustificabile perchè il dissenso va bene fino a che si rimane seduti su una poltrona da casa mandando al massimo due paraculate al politico di turno intervistato da Vespa o da Ferrara.
    Questo è il senso dell'etica che gente come voi propone, e mi si faccia il favore non mi si venga a parlare di retorica.

    A luta continua
    Che c'entrta col tentato omicidio di Placanica ad opera di Carlo Giuliani?

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha fatto bene

  10. #10
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer
    la si dovrebbere chiedere ai gruppi no-global che hanno attizzato il teppista ucciso.
    Mi sa che ti confondi con le gincane fatte dalle le forze dell'ordine su un corteo autorizzato.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. G8: Placanica Disoccupato Chiedera' Danni Ai Giuliani
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 11:29
  2. Forse non e' stato Placanica a sparare a Giuliani
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 06:42
  3. G8, Giuliani non fu ucciso da Placanica
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-02, 13:38
  4. Giuliani non fu ucciso da Placanica
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-02, 11:50
  5. G8, Giuliani non fu ucciso da Placanica
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-02, 03:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito