RIDI RIDI GNOCCOLONA , PENSA A DOMENICA CHECitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
IL NAPULE' VI FARA' LA FESTA.....:lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
RIDI RIDI GNOCCOLONA , PENSA A DOMENICA CHECitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
IL NAPULE' VI FARA' LA FESTA.....:lol :lol :lol
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
s6j#07
o.t.: ma tu una volta non scrivevi solo sui forum prettamente politici, ma quale mal vento t'ha portato quaggiù:-0008n
Scommettiamo che neanche quest'anno non vincono niente?
Non ce l'hanno nel dna, niente da fare, squadra noiosa e amorfa.
Da anni son le macchiette del capionato, figuriamoci in coppa.
Persino al moretti se le son prese da tutti.
Ridicoli
Citazione:
Originariamente Scritto da Emish
TORNA NELLO ZOO ORSETTO HANNIBAL :D
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
AZZ NON L HAI CAPITO CHE MI STO INNAMORANDO
DI TE......TI SEGUO OVUNQUE TU VADA... :D
Perche? eri fuggito?Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
torna torna :D
:lol:lol:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Emish
24oreInviaStampaGinevra, 17:36
CALCIO, JUVE AL TAR: FIFA PER ORA NON INTERVIENE
La Fifa ha deciso di non intervenire, almeno per il momento, dopo il ricorso al Tar della Juve. ''La nostra posizione non è mutata - ha detto Andreas Herren, responsabile della comunicazione -. La federcalcio italiana ci ha fornito garanzie sul modo in cui tratterà il caso. Per momento non interveniamo''. (Nic. Api) (24/08/2006) (Spr
copeve!!!!
suvvia sia Blatter che Rossi stanno bluffando...
alla prossima qualcuno li dovrebbe denunciare per "turbativa d'asta"..
Era Un Errore Di Stampa...:dCitazione:
Originariamente Scritto da spycam