Rif: Non vi dà fastidio quando....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Privarsi della cosa più bella del mondo perché qualcuno ti fa credere che sia giusto è un valore?
Sai che ridere se poi scopri che erano tutte czzate?
Sai che ridere se non lo scopri neanche?
Comunque non voglio mettere in dubbio i tuoi buoni propositi di castità, ma secondo me sei di quelli che appena una gliela farà annusare cadrà come una pera cotta :D
E' già successo più volte quando avevo 12/13 anni. Ecco perchè spero che il Signore non mi metta in certe circostanze. So che la carne è debole :gluglu:
Poi, magari, se le cose cominciano ad andare per il verso giusto cambio filosofia di vita, nick ed avatar :chefico: :sofico:
No, non me può fregar di meno. Ma anzi, forse lo trovo anche più stimolante e liberatorio.
Citazione:
Viaggiante
No, non me può fregar di meno. Ma anzi, forse lo trovo anche più stimolante e liberatorio.
A chi stai rispondendo :mmm: ?.
Nebbiucciola è andata via :piango:
Citazione:
camicianera90
A chi stai rispondendo :mmm: ?.
Ti sembrerà strano e forse fuori luogo ma ho risposto al sondaggio. C'è chi ha la presunzione e la strana abitudine di comportarsi in modo bizzarro, cerca di essere paziente e sopportare il disturbo.
Citazione:
Viaggiante
Ti sembrerà strano e forse fuori luogo ma ho risposto al sondaggio. C'è chi ha la presunzione e la strana abitudine di comportarsi in modo bizzarro, cerca di essere paziente e sopportare il disturbo.
Ok. Sopporterò silente e paziente il tuo modo bizzarro di comportarti con presunzione o la tua presunzione di poterti comportare in modo a dir poco bizzarro :giagia: :D