73 anni, vabbè che siamo in Italia, però non è proprio un bambino...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Visualizzazione Stampabile
73 anni, vabbè che siamo in Italia, però non è proprio un bambino...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Nelson
i ragazzini di 14 anni scrivono ke con la kappa e danno del menomato ad altrui e scrivono coi caratteri grandi.Citazione:
Originariamente Scritto da SANDRO II
Lèvati dalle palle. :ronf
Citazione:
Originariamente Scritto da SANDRO II
non si capisce. Sando da putt...ana? :D
Rodotà
Sartori
Severino
le corna che porti :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Non dalle tue, non le hai :-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
si barvo. parola esattaCitazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
aggiungi " di kida ki ti faci i corna" hihihihihi
madonna, non voglio perdere un solo secondo a discutere con uno che ha 0,2 di QI.
Tina Anselmi
Umberto Eco
Mirko Tremaglia
0.2 è già qualkosa... tu neanche quello :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky