Repubblicani o Democratici ?


Repubblicani o Democratici ?


Repubblicani...
Comunque c'è già un sondaggio simile...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Democrats...




Negli USA esiste un solo partito, quello del cpitalismo schiavista, colonialista e guerrafondaio, di cui repubblicani e democratici sono solo due correnti.
Se fossi statunitense non voterei x nessuno, anche xchè credo che non mi farebbero votare, ma emigrerei in un paese più civile dove si possano tenere elezioni veramente libere e non pagliacciate come le ridicole presidenziali a stelle e strisce.


Repubblicans


Altro: Nader, oppure verdi, oppure Spusa.


Voto Republican.


voterei i democratici per disperazione, come ho scritto nell'altro sondaggio


Democratici Se Vincono Le Correnti Di Sinistra Nella Zona Dove Voto, Oppure Scheda Bianca.