Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vento di guerra
e dire che stavolta aveva cominciato bene ... :D
-
Rif: Vento di guerra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
e dire che stavolta aveva cominciato bene ... :D
Felice di deluderti, ma la veritą č la veritą anche se non vuoi crederci.
-
Rif: Vento di guerra
Bah. Se c'č una visita amichevole, c'č il G2, se c'č un po' di scazzo, c'č la guerra in vista. Che palle.
-
Rif: Vento di guerra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ho capito, ti sei fritto il cervello pure te...
uff...che poca fiducia.
se mi devo friggere il cervello preferisco buttarmi in altre discussioni. :giagia: