
Originariamente Scritto da
incastigo

,,,a Venezia la Lega vuole organizzare un festival del porno eterosessuale per contestare quello del porno gay,,,
,,,questo mentre vuole anche difendere i valori cristiani e mettere crocifissi ovunque,,,
mi pare si stia eesagerando con la schizofrenia e che ormai siamo definitivamente allo sbando,,,confrmo quello che ho già detto:: invece di accellerare compiaciuti la morte del movimento,,,facciamo uno sforzo per cacciare via il dentista matto e cambiare il segretario con uno che possa fisicamente tenere a bada i vari pazzi come quelli di venezia,,,,presto!!1
