Non dimenticare di segnalarmi e rapportarmi a tua sorella.Citazione:
Originariamente Scritto da pedro67
Saranno anni..
Visualizzazione Stampabile
Non dimenticare di segnalarmi e rapportarmi a tua sorella.Citazione:
Originariamente Scritto da pedro67
Saranno anni..
Accosta e.. cammina sulla striscia bianca.
Usa i piedi.. non il naso!
Io non ho parlato di colpe, e nemmeno di omicidio, parlerei di tragedia nella tragedia.Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Ho il permesso di affermare che chi definisce delle persone nullità nemmeno degne di morire mi fa schifo? Tanto lo penserei comunque.
ma insomma, commuoversi adesso è obbligatorio?
non potevano restarsene a casa loro invece di cercarsi le rogne? :ronf
Su questo sono d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
E'il giustizialismo,(tra parentesi proprio alla Zeman,"io son l'unico pulito e tutti attorno sono dei criminali che andrebbero messi alla gogna e perseguiti spietatamente" ad essre totalmente falso ed ipocrita).
Le gogne giustizialiste e ultra magistraturali fanno pieta'.
Ci vadano loro, a pilotare barche di notte,ci provino.
Una tragedia,da piangere e da rispettare.
Punto.
No, affatto. Continua pure a non rispettarli nemmeno dopo morti, se ti fa star bene.Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Fosse ubriaco sarebbe una scusante ...Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Anche i peggiori nazibanana ogni tanto, magari per errore, si lasciano scappare una considerazione ragionevole......Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA
A questo qui, a quanto ci è dato sapere, finora non è mai successo... credo che sia l'unico!!! Un mito!!!
Dichiaro aperte le procedure per intitolargli una strada... Via ailaikusa suona bene?
:-:-01#19 :-:-01#19
Oddio...non e' che,osservandoli con obiettivita', i vari interventi "sinistrati" o "mortadelli" aggiungano molto di piu',all'approfondimento del tema, di cio' che facciano i bananas.
Le guerre bipolari , dicotomiche,particolarmente quando scontate,piatte e personalmente inutilmente violente ..non lo fanno,purtroppo , mai.
O quasi.
Questa pare essere l'essenza pura del "forum principale".
E devo aggiungere che osservo,ancora una volta, che agli ultra democratici -legalisti e super politicizzati il concetto di ..."liberta' di parola" paia piacere solo se unilaterale e ristrettissimo.
Un'altra caratteristica della democrazia,del " potere della folla":
Si decide cio' che la folla deve dire e...quel qualcosa,quell'unica cosa diventa .."liberta' di parola " e magari si osa avere pure l'ipocritissima faccia di chiamarlo " rispetto per gli altri" o "'civilta' ".
Chi esce dalla fattoria o fa un muggito o grugnito leggermente diverso viene automaticamente e selvaggiamente offeso dal "resto".
Il "demo".
La Marina italiana ha sempre brillato per aver fatto il possibile e anche l'impossibile nel soccorrere queste bagnarole piene di gente che stanno a galla per miracolo.Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso
Darle la croce addosso per un incidente, anziché prendersela con gli schiavisti-scafisti che affidano la vita di decine di persone a quei catenacci (e che andrebbero sonoramente bastonati e poi sbattuti in una lurida cella), è l'ennesima prova della dissennata ipocrisia sinistrorsobuonista... in perfetto stile compagnesco.