Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Irene Pivetti, la donna che ha invertito i percorsi della vita

Irene Pivetti«La politicami impediva di amare»«LA POLITICA mi ha molto rafforzato la muscolatura del cuore. Ho amato le persone che ho incontrato in quel mondo e credo di aver anche dato molto. Infatti ho smesso di fare politica proprio perché non riuscivo più ad amare e la televisione mi ha permesso di ritrovare quella dimensione». Lo dice Irene Pivelli nell'intervista con Paolo Crepet pubblicata su «Per me», mensile di psicologia. «La politica intesa come vita di partito mi ha fatto conoscere cose che non conoscevo di me. Ho scoperto di essere una grande incassatrice. Fossi stata più furba, avrei schivato tanti colpi». Irene Pivetti parla anche del suo percorso di crescita personale: «Ho passato un lungo periodo della mia vita in cui ero molto sicura di chi era il buono e chi il cattivo. Adesso mi sono laicizzatà e faccio fatica a vedere queste differenze. Non credo che la sobrietà di vita si coniughi necessariamente con l'onestà. La cosa più importante oggi è avere passioni, battersi per un'idea, saper rischiare per un obiettivo. La virtù è imparare ad amare». Dal passaggio al piccolo schermo ha imparato «la necessità di creare una squadra che lavora con te».
    martedì 22 agosto 2006

Le immagini pubblicate sul numero in edicola di Oggi
    Irene Pivetti e Costantino, coppia choc
    L'ex presidente della Camera immortalata a Porto Cervo con l'ex "tronista" di Uomini&Donne. Sotto l'occhio vigile del marito di lei

PORTO CERVO - Una coppia improbabile. L'ex presidente della Camera, Irene Pivetti, e Costantino Vitagliano, l'ex "tronista" di Uomini e Donne. Immortalati su una spiaggia di Porto Cervo. Uno scherzo? Assolutamente no. O meglio: le foto pubblicate sul numero in edicola di Oggi sono assolutamente vere, ma non si tratta di immagini rubate da qualche astuto paparazzo. Sono state scattate, infatti, sotto l'occhio vigile del marito della Pivetti, Alberto Brambilla.

METAMORFOSI - La donna che un tempo sedeva sullo scranno più alto di Montecitorio si è divertita insomma a posare in una versione un po' inedita assieme allo spogliarellista diventato famoso grazie al programma di Maria De Filippi. La stessa Pivetti, 43 anni, conferma la sua metamorfosi da quando ha lasciato la politica. «Mi piace cambiare, ma sono sempre la stessa - dice - Sono solo venuta a godermi una vacanza con mio marito e le mie figlie». Tra un tuffo e l'altro, anche il tempo di posare con Costantino.

06 luglio 2006

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' evidente che la donna si evolve con l'uccello, questa è la sua forza e in contemporanea il suo limite, la signora ne è un esempio emblematico, quando lo incontra sul serio, tutto, TUTTO il resto conta sempre meno.
    E non c'è bisogno di Crepet per arrivare fino qui.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    E' evidente che la donna si evolve con l'uccello, questa è la sua forza e in contemporanea il suo limite, la signora ne è un esempio emblematico, quando lo incontra sul serio, tutto, TUTTO il resto conta sempre meno.
    E non c'è bisogno di Crepet per arrivare fino qui.

Sei veramente volgare, chi ragiona come te ha un uccello direttamente proporzionale al proprio cervello.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Sei veramente volgare, chi ragiona come te ha un uccello direttamente proporzionale al proprio cervello.

Beh, però mi piace il ragionamento del Genyo

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
    Beh, però mi piace il ragionamento del Genyo

"Ragionamento"?

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Beh, il ragionamento proiettato su quella donna (la Pivetti) non fa una grinza, però.

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Pivetti è sicuramente una persona intelligente ma è anche furba e poco coerente. Ha combattuto contro Roma ladrona e oggi usufruisce di quei privilegi che diceva di combattere. Ufficio a Montecitorio, segretaria, auto blu con autista e scorta. Ma quanto ci costa l'Irene!!! Certo la Lega sostenendo la Pivetti non ha fatto bella figura, anzi.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni
    La Pivetti è sicuramente una persona intelligente ma è anche furba e poco coerente. Ha combattuto contro Roma ladrona e oggi usufruisce di quei privilegi che diceva di combattere. Ufficio a Montecitorio, segretaria, auto blu con autista e scorta. Ma quanto ci costa l'Irene!!! Certo la Lega sostenendo la Pivetti non ha fatto bella figura, anzi.

Più che altro ha lavorato (lavora tuttora?) con Mastella

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
    Più che altro ha lavorato (lavora tuttora?) con Mastella
    Ma che referense che ha la Pivetti!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni
    Togli "Pivetti" e mettici bossi, calderoli, maroni, castelli, borghezio e tutta la compagnia d'elìte: il discorso non fa una grinza comunque.

Ah, Stefano, la Lega non fa più belle figure dal 96.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima