Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Visto l'avatar ed il profilo mi sento di dire che non sei attendibile come Giudice nonostante tu sia "mezzo romagnolo" :eek:
:K
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Visto l'avatar ed il profilo mi sento di dire che non sei attendibile come Giudice nonostante tu sia "mezzo romagnolo" :eek:
:K
Olio
Tutta invidia,comunque anche in Romagna non si mangia male:pCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
aglio olio e peperoncino, alla terrona maniera :K
Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Neanche ti rispondo :eek:
burro
cmq solitamente sono considerati i migliori olii quello pugliese e toscanoCitazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
al doppio burro, alla Alfredo
idem, extravergine d'oliva.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Visto,Sant'Eusebio,lo dicono anche altri!:pCitazione:
Originariamente Scritto da chicken