cdt. :giagia:
un anno prima perchè tutto deve esser programmato.
mesi prima. meglio non affidarsi agli ultimi minuti altrimenti rimani fregato.
settimane prima così mi preparo bene.
guardo i voli low cost e last minute per giorni dopo.
sto in aeroporto ad aspettare posti liberi per qualsiasi destinazione.
sono un hyppie. parto da un'ora all'altra verso il mondo.

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Settimane prima quando prendo l'offerta giusta ryanair :gluglu:
Questo per il voli così all'improvviso.. difatti poi la metà non li uso neanche.. vabbè che spendo al massimo 5euro per tratta.. oggi sarei dovuto essere a londra e invece sono quì :giagia:
Poi ho tutta una serie di voli prenotati per tutti i fine settimana possibili e immaginabili ma per altre questioni :100:
Ultima modifica di 17N; 29-01-10 alle 10:21
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

oggi ho prenotato un volo per Venezia per il 6 Febbraio.
N.

Dipende dove devo andare e in che periodo. La prossima settimana dovrò prenotare un viaggio per Milano nel periodo di marzo :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

guardo i voli low cost e last minute per giorni dopo.

Di solito finisco di organizzare tutto un paio di settimane prima, se devo affrontare un viaggio abbastanza lungo a bordo di un aereo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Come mi gira, odio vincolarmi.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Due o tre mesi prima, su internet con prepagata, si risparmia un bel po...
Miles Insulae

io faccio pochi viaggi (in genere coi parenti) ma io non li organizzo. viaggi con amici non ne ho mai fatti però mi piacerebbe. ogni volta che dicevo "ehi andiamo da qualche parte?" loro dicevano "si noi andiamo tutti a xxxx" "e io?" "tu cosa?onf:" "va beh. ho capito.." :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il 90% dei viaggio che faccio me li prenotano. E sempre più spesso ho un preavviso bassissimo (2 giorni) anche se sempre più spesso me lo sento.
"Bad karma"