Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Belluno: nuove careghe pubbliche per i leghisti!

    Belluno - La Lega Nord Padania-Liga Veneta fa il pieno: dopo avere ottenuto il Vice-sindaco e l'Assessore al Personale, il movimento ora governerà anche nelle società partecipate. Il neo Sindaco, Celeste Bortoluzzi, ha nominato i leghisti Jacopo Savasta (42 anni, geometra, promoter finanziario da dieci anni) e Jacopo Vendrame (35 anni, avvocato), entrambi candidati alle recenti amministrative ma non eletti in consiglio comunale, rispettivamente presidenti di "Mobel Srl" (gestisce parcheggi a pagamento, scuolabus e piano urbano del traffico) e di "Sersa" (casa di riposo con tutta la partita dell'assistenza domiciliare).
    At salut

  2. #2
    Padania libera!
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    Padania
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Quindi?

    Citazione Originariamente Scritto da Felsineo
    Belluno - La Lega Nord Padania-Liga Veneta fa il pieno: dopo avere ottenuto il Vice-sindaco e l'Assessore al Personale, il movimento ora governerà anche nelle società partecipate. Il neo Sindaco, Celeste Bortoluzzi, ha nominato i leghisti Jacopo Savasta (42 anni, geometra, promoter finanziario da dieci anni) e Jacopo Vendrame (35 anni, avvocato), entrambi candidati alle recenti amministrative ma non eletti in consiglio comunale, rispettivamente presidenti di "Mobel Srl" (gestisce parcheggi a pagamento, scuolabus e piano urbano del traffico) e di "Sersa" (casa di riposo con tutta la partita dell'assistenza domiciliare).
    At salut
    Cosa volevi dire con questo post?
    L'articolo dice "..ora il movimento governera' anche nelle societa' partecipate....": evidente che per fare cio' devi avere i tuoi uomini... in caso contrario come fai a governare? O pensi che in politica ci si candida solo per la posizione di sindaco?
    Ciao e Padania Libera!

    Carlo Cudega

  3. #3
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quante code di paglia...
    Adesso il buon Felsineo non può nemmeno riportare i fatti (per di + senza commenti) che subito qualche legaiolo si sente chiamato in causa...
    Sindrome da accerchiamento?

  4. #4
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Furlan! Li leggi questi nostri ex amici? Che codone di paglia. Hai detto bene: io riporto solo fatti, e loro???? si sentono colpiti??? Mi sembrano tutti folgorati sulla via di Macherio. Ieri ho rivisto sul sito di "Report" l'inchiesta su finanziamenti pubblici ai quotidiani, quando ho rivisto quel .... di Stefani e quel ... di Balocchi mi si è ribollito il sangue. Povera base leghista, che fatica a capire e a sapere.
    At salut

  5. #5
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli avranno inculcato che alla mafia italiana va contrapposta la mafia padana... quando in realtà la mafia padana è fatta dalla stessa mafia italiana

  6. #6
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Felsineo
    Grazie Furlan! Li leggi questi nostri ex amici? Che codone di paglia. Hai detto bene: io riporto solo fatti, e loro???? si sentono colpiti??? Mi sembrano tutti folgorati sulla via di Macherio. Ieri ho rivisto sul sito di "Report" l'inchiesta su finanziamenti pubblici ai quotidiani, quando ho rivisto quel .... di Stefani e quel ... di Balocchi mi si è ribollito il sangue. Povera base leghista, che fatica a capire e a sapere.
    At salut
    ma fammi capire, tu cosa faresti se fossi messo in condizione di governare ? assumeresti tutte le cariche ad interim ?

  7. #7
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco la polemica. Fels mica ha criticato. Nessuno mette in discussione la cosa.
    Casomai l' articolo poteva interessare a qualcuno che magari poteva farci conoscere qualcosa di +.
    Bellerio non consente nemmeno questo adesso?

  8. #8
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felsineo
    Ieri ho rivisto sul sito di "Report" l'inchiesta su finanziamenti pubblici ai quotidiani, quando ho rivisto quel .... di Stefani e quel ... di Balocchi mi si è ribollito il sangue. Povera base leghista, che fatica a capire e a sapere.
    At salut
    Grazie mille per la segnalazione.

    Ho visto la cosa in questione (peraltro famosa)

    Per tutti gli interessati e per i legaioli scettici ecco qui:

    http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^3821,00.html

    Per facilitarvi il lavoro vi dico che dovete andare al 24° MINUTO

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito