Ok, ma ci ha provato, cazzo.
Visualizzazione Stampabile
Ok, ma ci ha provato, cazzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da MalandrinoFiore
Perchè vedere come cosa negativa l'idea di fracassarti il cranio con una mazza ferrata?:confused:
Telefona a Guccini e digli di cambiare le due frasi, se non ti vanno bene.
beh, non era solo favoreggiamento di una razza superiore.Citazione:
Originariamente Scritto da MalandrinoFiore
altrimenti si sarebbero chiamati "campi di favoreggiamento di una razza superiore" e non "campi di sterminio".
ma ci sarebbe stato meno merciandaisin.
edit
E tu torna a suonare la chitarra insieme ai tuoi amici fricchettoni con gli infradito.Citazione:
Originariamente Scritto da Segafredo
Un flame del genere non me lo aspettavo in questo forum.
e pure questa canzone sui lagher, sempre di guccini, è abbastanza lontanissimi dall'ufficialismo di sinistra:
Cos'è un lager?
E' una cosa nata in tempi tristi, dove dopo passano i turisti,
occhi increduli agli orrori visti... "non gettar la pelle del salame!"...
Cos'è un lager?
E' una cosa come un monumento e il ricordo assieme agli anni è spento,
non ce n'è mai stati, solo in quel momento, l' uomo in fondo è buono, meno il nazi infame!
Ma ce n'è, ma c'è chi li ha veduti o son balle di sopravvissuti?
Illegali i testimoni muti, non si facciano nemmen parlare!
Cos'è un lager?
Sono mille e mille occhiaie vuote, sono mani magre abbarbicate ai fili,
son baracche, uffici, orari, timbri e ruote, son routine e risa dietro a dei fucili,
sono la paura, l' unica emozione, sono angoscia d' anni dove il niente è tutto,
sono una pazzia ed un' allucinazione che la nostra noia sembra quasi un rutto,
sono il lato buio della nostra mente, sono un qualche cosa da dimenticare,
sono eternità di risa di demente, sono un manifesto che si può firmare...
E un lager, cos'è un lager?
Il fenomeno ci fu. E' finito! Li commemoriamo, il resto è un mito!
l'hanno confermato ieri giù al partito, chi lo afferma è un qualunquista cane!
Cos'è un lager?
E' una cosa sporca, cosa dei padroni, cosa vergognosa di certe nazioni,
noi ammazziamo solo per motivi buoni... quando sono buoni? Sta a noi giudicare!
Cos'è un lager?
E' una fede certa e salverà la gente, l' utopia che un giorno si farà presente
millenaria idea, gran purga d' occidente, chi si oppone è un giuda e lo dovrai schiacciare!
Cos'è un lager?
Son recinti e stalli di animali strani, gambe che per anni fan gli stessi passi,
esseri diversi, scarsamente umani, cosa fra le cose, l' erba, i mitra, i sassi,
ironia per quella che chiamiam ragione, sbagli ammessi solo sempre troppo dopo,
prima sventolanti giustificazioni, una causa santa, un luminoso scopo,
sono la furiosa prassi del terrore sempre per qualcosa, sempre per la pace,
sono un posto in cui spesso la gente muore, sono un posto in cui, peggio, la gente nasce...
E un lager...
E' una cosa stata, cosa che sarà, può essere in un ghetto, fabbrica, città,
contro queste cose o chi non lo vorrà, contro chi va contro o le difenderà,
prima per chi perde e poi chi vincerà, uno ne finisce ed uno sorgerà
sempre per il bene dell'umanità, chi fra voi kapò, chi vittima sarà
in un lager?
che pretese però: guccini, lagher e destra radicale...
Citazione:
Originariamente Scritto da MalandrinoFiore
Il signore si è svegliato? Si è accorto che Destra Radicale non fa per lui? Vada vada pure, nessuno la trattiene se intende cambiare luogo di ritrovo.
Ci sono ben 2 discussioni sul nome da dare a questa sezione, e in entrambi NON prevale chi vuole mantenere questo nome...
Citazione:
Originariamente Scritto da MalandrinoFiore
Guarda che Segafredo è Un Fassisstissimo Cammerata.
ha anche i forni !
avete lo stesso IP? ... manca britola però
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Che fai mi difendi? Hai seppellito l'ascia di guerra?:D :D :D
Ho un solo forno, marca Franke...a doppia resistenza! Una bomba.
Britola è il nome più pazzo degli ultimi tempi...ma Mariuolo qui non è un mio clone, che sia ben chiaro
Sarà anche un fascista, ma manca di:
- educazione
- apertura mentale
- propensione al dialogo