Ragazzi guardate qui cosa ho trovato![]()
http://my.ynet.co.il/front/eng/
Il mio messaggio di solidarietà a questi cani l'ho mandato,![]()
vi invito tutti a fare altrettanto![]()
![]()
Ragazzi guardate qui cosa ho trovato![]()
http://my.ynet.co.il/front/eng/
Il mio messaggio di solidarietà a questi cani l'ho mandato,![]()
vi invito tutti a fare altrettanto![]()
![]()
.Originariamente Scritto da ZioBenny
Io l'ho mandato ma mi sa che tengano solo quelli del tipo "I love israel soldiers" e gli altri li gassano.
Ah! La demokrazia!![]()
ma siete pazzi?
lasciate perdere.
Si sono sufficientemente pazzo...Originariamente Scritto da lorenzo v.
![]()