Risposta facile:
CADE IL GOVERNO PRODI
esattamente come doveva cadere a giugno luglio e agosto.
Visualizzazione Stampabile
Risposta facile:
CADE IL GOVERNO PRODI
esattamente come doveva cadere a giugno luglio e agosto.
Il governo porrà la fiducia sulla finanziaria creerà proteste e usciranno tutte le crepe del governo.
Ma magari cade, mica sono Do Nascimento come dice Liberalix...
le crepe questo governo già le ha fatte vedere ma verranno messe ancora più in evidenza dalla finanziaria
l'attaccamento al potere non porterà a crisi
la vera crisi sarà con il paese
crisi di consenso
io produrro milioni di spermatozoi che spruzzerò bellamente sul viso delle vostre fidanzate,,,,,,
Come negli anni passati. Al massimo concederà qualcosa prima per ridurre i contrasti, ma il testo finale sarà sottoposto a fiducia senza problemi a parte qualche strillo impotente dell'opposizione.Citazione:
Originariamente Scritto da Ilùvatar85