Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Gli arabi a casa loro fanno retate contro i gay!

    Riad - In teoria l’Arabia Saudita dovrebbe essere un Paese “amico” fra quelli di stratte religione musulmana: è alleato degli Stati Uniti e intrattiene cordiali relazioni economiche e commerciali con tutto l’Occidente. Il problema però è che l'Arabia Saudita applica la sharia.
    Pochi giorni fa le forze dell’ordine saudite hanno messo in campo una pesante azione di repressione contro gli omosessuali, retate, arresti, incarcerazioni e taglio del fallo.

    E poi questi comunisti ci predicano che non bisogna portare la democrazia in Medio oriente!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma loro predicano anche il rispetto delle culture straniere, poi cosa facciano è poco importante, da notare che per i sinistri Anmesty esiste solo per parlare della pena di morte negli USA.

  3. #3
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma nonostante tutto questo schifo teocratico l'Arabia Saudita è e rimane uno dei migliori, più fidati ed utili alleati degli americani. Nonostante sia una delle peggiori dittature di questo mondo.

    Lei cosa predica? Esportazioni di democrazia a geometria variabile?

  4. #4
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non vorrei portare nè la democrazia in Medio Oriente nè il Medio Oriente in Europa.

  5. #5
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Ma nonostante tutto questo schifo teocratico l'Arabia Saudita è e rimane uno dei migliori, più fidati ed utili alleati degli americani. Nonostante sia una delle peggiori dittature di questo mondo.

    Lei cosa predica? Esportazioni di democrazia a geometria variabile?
    No no guardi io sarei per la democrazia americana in tutto il mondo, così mettiamo una volta tanto i comunisti fuori legge.

  6. #6
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Io non vorrei portare nè la democrazia in Medio Oriente nè il Medio Oriente in Europa.
    Da un certo punto di vista si eviterebbero molti casini devo ammetterlo.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E allora l'intolleranza contro i Cristiani........

    ..... ha forse impedito al Governo di centrodestra così vicino al mondo cattolico di intrattenere eccellenti rapporti con i Paesi arabi?
    e allora dov'è la differenza, dov'è il problema ?


    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Riad - In teoria l’Arabia Saudita dovrebbe essere un Paese “amico” fra quelli di stratte religione musulmana: è alleato degli Stati Uniti e intrattiene cordiali relazioni economiche e commerciali con tutto l’Occidente. Il problema però è che l'Arabia Saudita applica la sharia.
    Pochi giorni fa le forze dell’ordine saudite hanno messo in campo una pesante azione di repressione contro gli omosessuali, retate, arresti, incarcerazioni e taglio del fallo.

    E poi questi comunisti ci predicano che non bisogna portare la democrazia in Medio oriente!

  8. #8
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    No no guardi io sarei per la democrazia americana in tutto il mondo, così mettiamo una volta tanto i comunisti fuori legge.
    La risposta è un pò puerile, un pò troppo da "libro dei sogni". Anche la battuta sui comunisti (mi immagino si riferisca a tutta l'Unione, seguendo fedelmente il suo capo) è di scarso effetto. In ogni caso, dovrebbe essere pronto ad accettare anche quelle cose (come completa, definitiva, totale separazione tra stato e chiesa-e, diritti civili super-estesi) che a voi destri italiani suonano come paurose aberrazioni.

    P.S.: In america esistono 2 partiti comunisti, e nessun partito o associazione può esser messa fuori legge a meno che non nasconda al suo interno trame eversive e di violazione dei diritti. Attenzione a quello che si dice.

  9. #9
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciesse27
    ..... ha forse impedito al Governo di centrodestra così vicino al mondo cattolico di intrattenere eccellenti rapporti con i Paesi arabi?
    e allora dov'è la differenza, dov'è il problema ?
    Mi congratulo, ha messo nel sacco il nostro caro dirigente!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella democrazia che elegge il Presidente con il 25% dei suffragi (il 50% di meno del 50% degli aventi diritto )? Quella democrazia nella quale hanno una importanza preponderante i finanziamenti, a suon di centinaia di milioni di dollari, delle campagne elettorali? Quella democrazia nella quale, chi ha contribuito di più (in soldi) alla campagna, riceve, in cambio, il posto di Ambasciatore?
    Quella democrazia in cui, fra i condannati a morte, la percentuale dei negri che vengono effettivamente giustiziati è molto più elevata dei loro compagni di sfortuna di pelle bianca che vengono effettivamente ammazzati?
    Io, se devo scegliere, preferirei altre democrazie, quella del Regno Unito o quella della Francia, per esempio.
    Non so tu....


    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    No no guardi io sarei per la democrazia americana in tutto il mondo, così mettiamo una volta tanto i comunisti fuori legge.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Offensiva contro il movimento No Tav, retate in tutta Italia
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 10:54
  2. Si fanno saltare in aria a casa loro
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 15:01
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 21:43
  4. Gli arabi mi fanno pena
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 20:22
  5. Bossi-Fini: dannose le retate contro la prostituzione extracomunitaria
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 20:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito