User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Località
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Filoamericani,Filoislamici chi la spunterà?

    Ultimamente ho saputo di vari scontri nella questione sudafricana tra Camerati di stampo "ortodosso" ovvero amanti del ku klux klan e del razzismo biologico e "nuovi" camerati ovvero filoislamici,antisionisti e razzisti alla carlona,vorrei sapere se tali divergenze potranno un giorno essere appianate.

    Io non sono assolutamente filoamericano sto con i Palestinesi ed i Libanesi,ma non sono neanche nemico del razzismo biologico e soprattutto non sarò mai favorevole ad un genocidio contro una razza affine!

    Sono contro gli wasp ma per me c' è una bella differenza tra wasp e boeri e vorrei delle delucidazioni da chiunque sia interessato a parlarmene.

    p.s. Sono filoislamico ma con molte riserve!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci sono circa 134.239.758 discussioni su questo tema, in particola i 3d con titoli che non c entrano nulla finiscono invariabilmente a accentrarsi su questo.

    ultimamente anche su Cristianesimo vs materialismo, a dir la verità


    apri una qualsiasi di queste discussioni e capisci.
    poi apri un altro 2d e ti presenti.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ti può interessare il mio parere per me tra islamici/arabi, ebrei ed americani non vi è alcuna differenza.
    Posso nutrire una simpatia per il 'singolo' americano ( nessuna per un ebreo o per un arabo/islamico) perchè vengono dall'Europa e ognuno di noi ha un parente là.
    Ma nulla di più.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Località
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Per filoamericano nella questione libanese intendo america in senso di Israele,tanto sono la stessa cosa!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Località
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Idem

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Località
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    Se ti può interessare il mio parere per me tra islamici/arabi, ebrei ed americani non vi è alcuna differenza.
    Posso nutrire una simpatia per il 'singolo' americano ( nessuna per un ebreo o per un arabo/islamico) perchè vengono dall'Europa e ognuno di noi ha un parente là.
    Ma nulla di più.
    Però adesso come adesso un alleanza con l' Islam è inevitabile

    Alleanza tattica si intende!

  7. #7
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna60
    Ultimamente ho saputo di vari scontri nella questione sudafricana tra Camerati di stampo "ortodosso" ovvero amanti del ku klux klan e del razzismo biologico e "nuovi" camerati ovvero filoislamici,antisionisti e razzisti alla carlona,vorrei sapere se tali divergenze potranno un giorno essere appianate.

    Io non sono assolutamente filoamericano sto con i Palestinesi ed i Libanesi,ma non sono neanche nemico del razzismo biologico e soprattutto non sarò mai favorevole ad un genocidio contro una razza affine!

    Sono contro gli wasp ma per me c' è una bella differenza tra wasp e boeri e vorrei delle delucidazioni da chiunque sia interessato a parlarmene.

    p.s. Sono filoislamico ma con molte riserve!
    Se posso, stare con i boeri non significa stare con gli americani (anche perchè mi sfugge il nesso che dovrebbe esserci tra le due cose..)
    Essere razzialisti non significa stare con il ku klux klan (che tra l'altro appartiene più alla storia che al presente dello stesso razzialismo statunitense)
    Simpatizzare per la causa palestinese, o per il popolo libanese, non significa supportare l'immigrazione allogena in Europa, islamica o meno

    A volte la confusione è però voluta, e a questo punto non so più quanto in buona fede
    (non mi riferisco a te, ma a chi ama mescolare cose tra loro ben distinte).

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Località
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    ci sono circa 134.239.758 discussioni su questo tema, in particola i 3d con titoli che non c entrano nulla finiscono invariabilmente a accentrarsi su questo.

    ultimamente anche su Cristianesimo vs materialismo, a dir la verità


    apri una qualsiasi di queste discussioni e capisci.
    poi apri un altro 2d e ti presenti.
    Non c' è bisogno di attaccarmi così sono nuovo e quindi non conosco bene le regole ,se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa ma comunque non c' era bisogno di tutta questa ostilità

  9. #9
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna60
    Non c' è bisogno di attaccarmi così sono nuovo e quindi non conosco bene le regole ,se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa ma comunque non c' era bisogno di tutta questa ostilità
    Tranquillo, non voleva essere aggressivo.
    Quando vuoi, apri un thread di presentazione che è di solito gradito

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Località
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
    Messaggi
    372
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Se posso, stare con i boeri non significa stare con gli americani (anche perchè mi sfugge il nesso che dovrebbe esserci tra le due cose..)
    Essere razzialisti non significa stare con il ku klux klan (che tra l'altro appartiene più alla storia che al presente dello stesso razzialismo statunitense)
    Simpatizzare per la causa palestinese, o per il popolo libanese, non significa supportare l'immigrazione allogena in Europa, islamica o meno

    A volte la confusione è però voluta, e a questo punto non so più quanto in buona fede
    (non mi riferisco a te, ma a chi ama mescolare cose tra loro ben distinte).
    Forse mi sono espresso male io sto con i Boeri non certo con Mandela e non voglio immigrazione in Europa ma al momento attuale un alleanza con l' Islam è inevitabile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete filoislamici?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 20:43
  2. Per i filoislamici-filoiraniani
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 17:32
  3. dedicato ai filoislamici...
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 15:14
  4. Primarie: chi la spunterà?!?
    Di Il Prigioniero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 248
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito