Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io detesto la nazionale e tifo contro!

    Detesto la nazionale perche':

    ci giocano giocatori di altre squadre

    la tifano parecchi romanisti, laziali, gobbi, napoletani e cugini (chiedo scusa a questi ultimi per averli messi nel calderone di tanta spazzatura)

    ogni volta uno dei nostri giocatori torna rotto

    MA SOPRATTUTTO PERCHE' MIO PADRE ALL'ETA' DI 5 ANNI MI DISSE "TIFERAI CONTRO A TUTTE LE ITALIANE PIU' L'INTER (che e' milanese)

    RIPETO TUTTE, ed io da fondamentalista del tifo la prendo alla lettera: TUTTE.


    ONORE AI FISCHI DEL BENTEGODI, ONORE AGLI SPUTI TOSCANI DI COVERCIANO.


    Voi che fate, vi fate venire il fegato marcio per una squadra che non sia il MILAN?

  2. #2
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che facevi la sera della finale?

  3. #3
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ci sento meno di te,nè tifo contro nè ci sputo sopra,eppero' della nazziunala non me ne frega un cazzo.

  4. #4
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Che facevi la sera della finale?
    Mangiavo pesce persico in un buon ristorante di Locarno.

    Passai la dogana al ritorno senza nemmeno dover rellentare visto che i finanzieri italiani erano a vedere la partita... Italia-Francia? giusto?

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,729
     Likes dati
    21,784
     Like avuti
    33,966
    Mentioned
    1478 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Io detesto la nazionale e tifo contro!
    e un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo?


    Forza Milan e Forza Italia (la nazionale ovviamente )!

    Rosichino pure i secessionisti da strapazzo anti-nazionali

  6. #6
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo
    Detesto la nazionale perche':

    ci giocano giocatori di altre squadre

    la tifano parecchi romanisti, laziali, gobbi, napoletani e cugini (chiedo scusa a questi ultimi per averli messi nel calderone di tanta spazzatura)

    ogni volta uno dei nostri giocatori torna rotto

    MA SOPRATTUTTO PERCHE' MIO PADRE ALL'ETA' DI 5 ANNI MI DISSE "TIFERAI CONTRO A TUTTE LE ITALIANE PIU' L'INTER (che e' milanese)

    RIPETO TUTTE, ed io da fondamentalista del tifo la prendo alla lettera: TUTTE.


    ONORE AI FISCHI DEL BENTEGODI, ONORE AGLI SPUTI TOSCANI DI COVERCIANO.


    Voi che fate, vi fate venire il fegato marcio per una squadra che non sia il MILAN?

    è un comportamento del cazzo.. scusa il termine.. ma che c'entra la nazionale con i club???

  7. #7
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    e un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo?


    Forza Milan e Forza Italia (la nazionale ovviamente )!

    Rosichino pure i secessionisti da strapazzo anti-nazionali
    Ma cosa c'entra la politica?

    Per la stessa logica del tuo ragionamento allora si dovrebbe tifare Juve o Inter o Roma in Coppa?

  8. #8
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    WIEN, Prater Stadion, 23 MAGGIO 1990

    VINCETE PER NOI, NON PER L'ITALIA!

    Curva Sud Milano

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,729
     Likes dati
    21,784
     Like avuti
    33,966
    Mentioned
    1478 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo
    Ma cosa c'entra la politica?

    Per la stessa logica del tuo ragionamento allora si dovrebbe tifare Juve o Inter o Roma in Coppa?
    1) la politica purtroppo in parte c'entra perchè se tu non fossi un convinto secessionista credo proprio che non avresti questa opinione sulla Nazionale.
    2) La Nazionale è un qualcosa che va al di là delle rivalità fra Juve, Inter, Roma e Milan, perchè appunto rappresenta l'Italia intera, nn una parte, tant'è che oltre a giocatori di juve, roma e inter (uno solo dell'inter per la verità ) trovi anche giocatori del Milan.

  10. #10
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora viva i Baroni che fanno da mediatori con i veronesi per lasciare loro uno spicchio...(Italia-Romania, a gemellaggio tra Hellas e Inter bello defunto).

    E la sto mettendo sulla "mentalita'"...

    I veronesi eran li' per far casino...

    E credimi io la penso come il Siso...a volte bisogna lasciar correre, mica si puo' sempre fare "i bruti...".


    Poi ripero rossoneri sempre qualsiasi altra cosa NO.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. io non detesto angela
    Di mariamills nel forum Politica Europea
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 09:26
  2. Una cosa detesto!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 20:28
  3. Detesto..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-02-12, 15:40
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 20:18
  5. Clamoroso: BERLUSCONI FACEVA IL TIFO CONTRO UNIPOL
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito