:-01#44 chiaroCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Visualizzazione Stampabile
:-01#44 chiaroCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
non è che uno deve scrivere per forza se non ha nulla da dire, che c'entra la Lazio?
a scema de guerra ma infame de che?meritate le fogne?Citazione:
Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Ma che lo scudetto a tavolino t'ha dato alla testa?
E se lo vincevi regolarmente che facevi, venivi sotto casa nostra con la pistola?
Se stai a sentire pure le stronzate che dice Berlusca allora sei proprio fuori di testa, fai bene ad esultare
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
INFATTI QUELLO CHE MI CHIEDEVO IO..........LA STESSA
DOMANDA CHE TI VOLEVO FARE..
CMQ
SE SEI RUBBENTINO INVECE CHE LAZIALE PEGGIO DEI
PEGGI....
CIAO ROSICONE :-:-01#19
sì, ha parlato l'idiota in tempo di pace.. ma va' va'.....Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Citazione:
Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Lascialo lascialo lui e' tifoso DA LAZIOOO
si vergogna anche a dirlo...
Citazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
ROSINCONE DOVE SEI ?????
LA LAZIO HA CENTRATO IL PRIMO OBBIETTIVO
DELLA STAGIONE....
MESSINA - LAZIO 4-3 COPPA ITALIA :lol :lol
Esattamente come la Fiorentina...Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
mi vien che ridere....:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
TU CREDI CHE ROSICONE NERVO TORNA QUI ? :D
Se non è il solito lazzzziale di merda che secerne muco....:-01#44 :pCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM