Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
si...è così....e tutto perchè sono i residenti che si lamentano...cazzo i funghi sono un prodotto della natura e appartengono a tutti....io piuttosto multerei coloro i quali (e qui faccio doverosa mea culpa) non li puliscono sul posto, ma li sradicano con la terra e tutto e li portano a casa così....
Purtroppo è pieno di ignoranti in giro. Mi hanno raccontato di gente che distrugge quelle varietà che non conosce, invece di lasciarle lì per i più esperti.
-
Citazione:
cosa avrei dovuto fare secondo te? andare in Carinzia e prendere tutti i funghi che volevo, perchè tanto lì si può? sentiamo.....quelli sono abbondantemente più dei 2 kg che loro c'impongono poter prendere pagando il permesso
in carinzia? non giocare con i sogni delle persone ehhehhe
cmq il mio pensiero era anche un suggerimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
in carinzia? non giocare con i sogni delle persone ehhehhe
cmq il mio pensiero era anche un suggerimento
due anni fa ci sono andata, peccato solo che ero in moto ma ho trovato tanti di quei funghi che non ti dico...e lì mica ti vengono a multare neanche ti perseguitano
-
Citazione:
tra poco vado co na bella compagnia a funghi sull'Altopiano...se non han portato già via anche le radici, spero di trovarne.....a domenica sera per i dettagli:K :K (sempre se le forestali non c'ingabbiano):-0008n :-0008n
http://img223.imageshack.us/img223/6773/fungob9ho7.gif http://img223.imageshack.us/img223/6773/fungob9ho7.gif http://img223.imageshack.us/img223/6773/fungob9ho7.gif http://img223.imageshack.us/img223/6773/fungob9ho7.gif
-
Citazione:
macchè napoletanata...noi abbiamo la casa lì ed è ns. diritto raccogliere il prodotto che la natura da...paghiamo fior di tasse perchè seconda casa non ti dico le immondizie, e ci andiamo solo d'inverno i fine settimana per sciare e neanche molto, perchè lì faccio quasi sempre solo tappa per dormire ma poi per sciare mi sposto....quindi non costo niente a quella comunità...ma do tantissimo
Veneta o non veneta tutto il mondo è paese!:D
Suddistamente
Pomponio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pomponio leto
Veneta o non veneta tutto il mondo è paese!:D
Suddistamente
Pomponio
hai tirato fuori il re dei luoghi comuni, tutto il mondo è paese
-
Citazione:
sai qual'è il problema???
sono allergico ai funghi:D :D
BUONA SERIE B:D
-
parlare a nuora...
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
hai tirato fuori il re dei luoghi comuni, tutto il mondo è paese
Caro Brodo
non accusarmi di ciò, non si può fare i duri e puri quando si tratta di terroni, marocchi etc. e poi fai come ti pare.
O sempre o mai! (Almeno bisogna provarci...)
Pomponio
P.S. Se le norme sono troppo restrittive, fai qualcosa per cambiare.
Le risorse naturali non sono infinite, specialmente i funghi...
-
Citazione:
macchè.....c'era chi ne ha trovato quantomeno il doppio...solo che io son sicura di averli portati a casa, gli altri non so, dato che mi hanno informata prima che scendessi dall'Altopiano che giù a Primolano c'era la guardi di finanza che faceva aprire il cofano a tutte le auto che scendevano....io avendo la casa me la son presa comoda e quando sono scesa, verso le 22.30 non c'era nessuno:-0008n :-0008n
Ciao Pensy, visto che ne hai raccolto boleti (e che bei boleti) a sufficienza, mi congratulo con te, brava!:K
mi dispiace però un appunto te lo debbo proprio fare, questo tuo modo di fare è molto simile al classico comportamento da terùn ....:D :D
....scherzo eh :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pomponio leto
Caro Brodo
non accusarmi di ciò, non si può fare i duri e puri quando si tratta di terroni, marocchi etc. e poi fai come ti pare.
O sempre o mai! (Almeno bisogna provarci...)
Pomponio
P.S. Se le norme sono troppo restrittive, fai qualcosa per cambiare.
Le risorse naturali non sono infinite, specialmente i funghi...
ma infatti io ho accusato pensiero di avere fatto una napoletanata.