Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francodisassoni
Inferiorità fisica, mentale o spirituale?
Inferiorità fisica e spirituale. La donna è più propensa al materialismo, è più razionale.
Le consiglio di leggere l'opera letteraria "Sesso e carattere" di Otto Weininger, molto esplicativo in tal senso.
Un libro quasi per niente pubblicizzato...strano, perchè noi abitiamo in un mondo democratico, no?:rolleyes:
-
Certe donne si sono incazzata contro gli immigrati e specialmente quelli musulmani solo dopo la notizia di quell'infermiere che non voleva ubbidire agli ordini della superiore in quella casa di cura nel Veneto mi pare...
ce ne vuole per far aprire loro gli occhi , in genere noto anch'io fra le donne une maggiore comprensione verso il fenomeno dell'immigrazione , sarà maternalismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KriegerfurPDN
No, ideologicamente ragiono come la Germania del '39, che in effetti ha molte affinità con certe posizioni dell'Islam, ma ha ancora più cose in comune con il Cristianesimo, quello vero.
Una donna della nuova generazione, che poco si discosta dal prototipo di prostituta diffuso fino al '45, non saprebbe neanche come indossarlo, quello stivale.
Plonk
Moss
-
Questa non voleva essere una discussione sul valore delle donne, ma dico volentieri la mia.
Le donne sono importantissime come fonte di svago, essendo il loro corpo un vero e proprio parco giochi per noi uomini.
Sono fondamentali poi per la sopravvivenza dei nostri popoli, che passa attraverso la loro fecondazione da parte nostra.
Al tempo stesso dobbiamo però constatare come il loro apporto all'umanità dal punto di vista politico, culturale, artistico, sia insignificante.
Vi appassiona la scienza? Ammirate Leonardo o Galilei, o una donna?
Vi piace la pittura? Ammirate Botticelli o Schiele, o una donna?
Vi interessa la letteratura? Ammirate Maupassant o De Sade, o una donna?
Vi coinvolge la politica? Ammirate Giulio Cesare o Hitler, o una donna?
-
Citazione:
L'emancipazione delle donne è opera ebraica.
I giudei sanno bene che se c'è una cosa da cui le donne devono stare lontane è la politica (salvo rare eccezioni, ovvio). E puntualmente hanno dato loro i diritti per velocizzare il decadimento della società.
Nelle comunità celto-germaniche la donna NON aveva bisogno di emancipazione perchè non era sottomessa.
L'inferiorizzazione delle donne è un bel regalo mediterroneo e medio-orientale, per quanto riguarda l'Europa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
Ricordo che già intorno al 1990 in Germania le donne, più erano racchie e/o allupate, più andavano in cerca di turchi virili col pisello grosso.
Le carine e/o soddisfatte invece non li apprezzavano molto.
Non aveva nulla a che fare con l' idea politica, lì non parlavano di buonismo, dei "poverini", dicevano pane al pane e cazzo al cazzo.
Le brutte che vanno coi turchi perchè ce l'hanno grosso, le carine appagate (da chi?) no, mi sembra una grande stupidata.
Ma perchè andare coi turchi che i padani ce l'hanno duro (parola di bossi)
-
Citazione:
Innanzitutto non siamo in un paese democratico, ma io la penso come voglio, non c'è bisogno che me lo ricordi.
La fine del Reich non pregiudica di certo tutto quanto di buono è stato fatto in quegli anni.
Io apprezzo alcuni concetti dell'islam in quanto religione, ma pongo come criterio di giudizio la razza, e le dico che in mezzo agli arabi non ci voglio vivere.
Il Cristianesimo si differenzia da Islam ed Ebraismo solo per alcuni dogmi (comunque fondamentali). Queste dottrine hanno comunque in comune il giudizio sulla donna, ritenuta inferiore all'uomo (poi questa teoria viene diversamente applicata in base alla razza: gli arabi e gli ebrei, inferiori, estremizzano). Del suo Cristianesimo da Codice da Vinci non so che farmene.
Io mi guardo eccome in giro; certamente vi sono eccezioni, donne consapevoli e serie,questo è indubbio, ma stanno diventando sempre più rare ed è meglio allertare la gente di questo fatto.
Se lei preferisce la cosiddetta donna-oggetto (che, ammetto, è difficile da rifiutare, in quanto "tentazione") faccia pure. Siamo in un paese democratico...anzi, da questo punto, democraticissimo.:i
Non siamo in paese democratico!!! e dove?
la fine del 3 reich ha fatto capire che idee di quel genere non sono più sostenibili.
Sarebbe bello sapere quali aspetti della religione islamica apprezza.
Il Cristianesimo di Cristo non è contro le donne, quello cattolico romano si.
Le donne in gamba (in tutti i settori della società,) crescono in modo esponenziale.
Chi le ha detto che io preferisco le donne oggetto. Proprio no!!!!
-
Citazione:
Inferiorità fisica e spirituale. La donna è più propensa al materialismo, è più razionale.
Le consiglio di leggere l'opera letteraria "Sesso e carattere" di Otto Weininger, molto esplicativo in tal senso.
Un libro quasi per niente pubblicizzato...strano, perchè noi abitiamo in un mondo democratico, no?:rolleyes:
Più propensa non vuol dire inferiore.
Già letto (c'è di meglio) lei lo sta pubblicizzando liberamente e gratuitamente, non le basta?
i miei saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lanzichenecco
Questa non voleva essere una discussione sul valore delle donne, ma dico volentieri la mia.
Le donne sono importantissime come fonte di svago, essendo il loro corpo un vero e proprio parco giochi per noi uomini.
Sono fondamentali poi per la sopravvivenza dei nostri popoli, che passa attraverso la loro fecondazione da parte nostra.
Al tempo stesso dobbiamo però constatare come il loro apporto all'umanità dal punto di vista politico, culturale, artistico, sia insignificante.
Vi appassiona la scienza? Ammirate Leonardo o Galilei, o una donna?
Vi piace la pittura? Ammirate Botticelli o Schiele, o una donna?
Vi interessa la letteratura? Ammirate Maupassant o De Sade, o una donna?
Vi coinvolge la politica? Ammirate Giulio Cesare o Hitler, o una donna?
Questo post necessita di una risposta lunga e intelligente ma io non ho nè tempo nè intelligenza sufficiente. Spero risponda qualcuno più preparato di me.
Dirò solo che tra itler o giulio cesare e una donna qualsiasi, non avrei dubbi, sceglierei la donna che non ha sulla coscienza milioni di morti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Armin
Nelle comunità celto-germaniche la donna NON aveva bisogno di emancipazione perchè non era sottomessa.
L'inferiorizzazione delle donne è un bel regalo mediterroneo e medio-orientale, per quanto riguarda l'Europa.
sono d'accordo.