colpirli non e reato
Visualizzazione Stampabile
colpirli non e reato
Ma e' dovere del bianco proletariato :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da f.n.fano
galera... 20 anni di carcere almeno
però una domanda: semmai l'errore delle ragazze, è stato di accettare un passaggio da uomini sconosciuti: pensate forse che bianchi malintenzionati non ci siano? i genitori dovevano educarle a rifiutare i passaggi
un francese non avrebbe violentato un'altra francese? ma non scherziamo.
Con quewsto bnon voglio difendere certo l'iommigrazione selvaggia...
Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
ste stronzate lasciale dire a studio aperto o a livia turco.
Sospetto che se la siano cercata, sono troppi particolari che non quadrano: se quei due dovevano solo dargli un passaggio perche' dargli i numeri dei cellulari? Pare che dopo lo stupro abbiano ricevuto un SMS sul cellulare dai magrebini. E poi alcuni particolari non combaciano, in alcune versioni si parla di un cascinale abbandonato in altre di un appartamento in centro citta'.
Per me le due francesine sono andate con i due magrebini perche' volevano la loro mazza nera altro che', poi magari qualcosa e' andato storto, hanno litigato o le hanno sfondate troppo e quelle per vendicarsi li hanno denunciati. E' triste ma e' verosimile...
Ragionamenti del cazzo come questo sono il motivo per cui a volte gli stupri non vengono denunciati, e per cui i 2 pensavano di farla franca...Citazione:
Originariamente Scritto da Melkitzedeq
Condivido al 100%.Citazione:
Originariamente Scritto da l'Imperatore
Per prima cosa contro le cause dell'immigrazione è vero, ma se gli immigrati anzichè comportarsi da ospiti quali sono si permettono di distruggere la nostra terra e attaccare la nostra gente contro anche gli immigrati : mi sembra la giusta autodifesa.
E la cosa che più mi sconforta è il pensare che la gente che è stufa di tutto questo invece di dare il voto noi ( che ci presentiamo deboli e divisi ) poi alla fine lo da alla lega pensando di lottare cos' contro l'immigrazione scordandosi che la Lega è stata al governo per ben 5 anni e non ha fatto un cazzo ( anzi ha aggravato il fenomeno )
RAgionamenti del cazzo : la mia specialità!Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
e se fosse andata così?
conoscete la percentuale degli stupri "finti" ai danni delle donne?
superiore al 90%. Ovviamente le troie se la caveranno con una
modestissima denuncetta per falso.
ragionamento del cazzo un corno !Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
ma lo vogliono capire che le prime responsabili sono loro stesse se si fidano e instaurano rapporti di quasiasi tipo con questi individui ?
Io posso capire una ragazza che viene stuprata per strada da qualche bestia che manco conosce ma non potrò mai capire quelle che prima danno loro spago e poi piangono.
Secondo me siete usciti fuori di testa tutti.. (o forse io, questione di punti di vista).Citazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
Dare spago a due allogeni è sommamente riprovevole, ma continua a non giustificare uno stupro...
Se poi dopo aver appeso a un cappio i due, vogliamo dare sei mesi alle ragazze di rieducazione a me va benissimo, basta che non si tenti di giustificare le bestie in questione
(il tutto ovviamente, in uno stato serio e non qui e ora)