Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Bravo, Orazio! E' la prima cosa che ho pensato anch'io...
Nessuna attenuante per gli stupratori, è ovvio, ma accettare un passaggio da extracomunitari incontrati alla stazione significa cercarsi rogne con la campanella. E, forse, la colpa non è neppure tutta loro, quanto di un lavaggio del cervello buonista e perpetuo che finisce per condizionare anche i piccoil gesti.
e' vero pure pero' che in francia ci vivono in mezzo ai marocchini.
quindi magari hanno fatto male i calcoli, quelli che vivono li' sono abbastanza integrati con la società, rivolta delle banlieues a parte.
comunque anche da "destra" c'e' una certa tendenza antirazzista, e molto piu' che da noi marocchini, negri e bianchi girano assieme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Che poi non capisco perché la decadenza deve essere accelerata qui in Europa e combattuta invece in Libano e Palestina occupata. Dove sta la differenza?
Alfredoibba ce la spiega? :D
Ce l'ha appena spiegato: è per fare la rivoluzione contro la liberal-borghesia (ovviamente plutomassonica e sionista, lo aggiungo io ma era sottinteso). :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
Ho provato a tenere a freno photoshop...ma niente da fare...
Questo?
http://img183.imageshack.us/img183/4863/leonexw0.jpg
-
Citazione:
Che poi non capisco perché la decadenza deve essere accelerata qui in Europa e combattuta invece in Libano e Palestina occupata. Dove sta la differenza?
Lì ci sono degli eserciti che vogliono dominare altri popoli. E ci sono delle lobby mondialiste che vogliono esportare il pensiero occidentalista dappertutto. Qui da noi occorre semplicemente costruire dei nuovi stati modificati nell' ordinamento politico ed economico. E occorre demolire il pensiero borghese. Così vedrai che gli italiani faranno senza complessi di inferiorità tutti i lavori, e per popolare non ci sarà bisogno di stranieri.
-
State sparando sulla croce rossa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
e' vero pure pero' che in francia ci vivono in mezzo ai marocchini.
quindi magari hanno fatto male i calcoli, quelli che vivono li' sono abbastanza integrati con la società, rivolta delle banlieues a parte.
comunque anche da "destra" c'e' una certa tendenza antirazzista, e molto piu' che da noi marocchini, negri e bianchi girano assieme
Qui non c'entrano l'integrazione e l'antirazzismo. E' dissennato comunque salire in auto di sconosciuti, fossero pure italiani. Se poi sono extracomunitari allupati il pericolo si eleva, qualunque cervello pensante lo intuirebbe a meno che sia stato candeggiato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Sai com'è, voglio godermi lo spettacolo della distruzione dell' occidente, e poi lavorare per la ricostruzione dell' Europa secondo la mia visione del mondo.
Allora perchè non te ne vai tra i tuoi degni compari, ossia i comunisti ? Con loro, a parte il giudizio sul fenomeno del fascismo, ti troveresti benissimo
L'estrema destra è per antonomasia nazionalista e xenofoba, quindi potresti anche liberarci dalla tua nefasta presenza
Shalom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
e' vero pure pero' che in francia ci vivono in mezzo ai marocchini. quindi magari hanno fatto male i calcoli, quelli che vivono li' sono abbastanza integrati con la società, rivolta delle banlieues a parte.
Peggio. Non ci sono comunque scuse.
Un padre e una madre degni della qualifica di genitori avrebbero dovuto insegnare alla propria pargoletta adorata di stare alla larga dagli allogeni, sia in quanto presenze non gradite sul suolo d'Europa che in quanto soggetti facili ai crimini a sfondo sessuale (parlano le statistiche).
Se i genitori avessero fatto il proprio dovere - anche se oggi è difficile fare i genitori e tirare su dei figli 'sani' e non degli smidollati col cuore di latta - queste ragazze non sarebbero finite nelle lerce mani di queste immonde bestie allogene.
Ripeto: non ci sono scuse.
-
Citazione:
Mi pare tu chieda davvero troppo al mononeurone ibbiano...
PS. hai un pvt
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H'anna
Allora perchè non te ne vai tra i tuoi degni compari, ossia i comunisti ? Con loro, a parte il giudizio sul fenomeno del fascismo, ti troveresti benissimo
L'estrema destra è per antonomasia nazionalista e xenofoba, quindi potresti anche liberarci dalla tua nefasta presenza
Shalom
Aspetta aspetta....aaaah!!! Ora posso andare a cacare, grazie!