Cosa ne dite di questa lettera? Qualcuno comincia ad avere le palle piene di bla bla bla...?![]()
http://fronteindipendentistaemiliano.blogspot.com/

Cosa ne dite di questa lettera? Qualcuno comincia ad avere le palle piene di bla bla bla...?![]()
http://fronteindipendentistaemiliano.blogspot.com/

Che l'autore ha fieramente ed orgogliosamente tenuto un comportamento molto fiero e coraggioso: non firmarsi ma usare un nick. Davvero molto, molto coraggioso.![]()

![]()
....un poeta, soprattutto il post scriptum!!

Ho letto l'articolo su Libero: che palle... Sono sempre le stesse cose: non capite un c...o, sapete solo lavorare, vivete in città del c...o brutte e sporche, trombate anche poco, e via con le solite perle... Certo che se uno si deve aspettare qualcosa da quel cadavere che sta tentando di rianimare nell'obitorio romano siamo a posto.![]()
![]()

Almeno é stato schietto, no?Originariamente Scritto da kappa
![]()

Allora nemmeno noi possiamo definirci dei cuor di leone... Usiamo forse i nostri veri nomi?Originariamente Scritto da FdV77
![]()

La differenza è che qui io posto le mie idee e non mando lettere aperte accusatorie al singolo personaggio. In tal caso lo farei. Di persona mi presento con nome e cognome, non con il nick. Inoltre io ho la sigla del nome e la data di nascita come nick, ho messo i miei occhi nell'avatar... cosa vuoi di più ?!Originariamente Scritto da Celta boico
![]()

Ora che sappiamo che oltre a lavorare scopa anche molto siamo più tranquilli per la sua salute mentale e fisica![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Beli o qualcun altro riesce a postare l' articolo di libero?

Originariamente Scritto da Celta boico
E invece è un articolo come al solito perfetto...forse è per questo che è noioso? Perchè ti/ci ricorda sempre chi siamo e cosa facciamo?
Ottimo Gilberto invece, come sempre.
Che palle....
--------------
The Warrior