Originariamente Scritto da
Steppen
STEPPEN:
"O' ciao vecchio pirata ..
ARI6
"Ciao bello"
STEPPEN:
O'... ma cosa cazzo mi combini bastardo ,figlio di troia, vecchio stronzo !"
ARI6:
"Cosa c'e' ?..cos'e'?cos'e' successo?.."
STEPPEN:
"Eh io mi ricordo sempre di te ,bastardo, ma tu non mi vuoi piu' bene come una volta.
Gia' te lo avevo chiesto eh...te lo avevo fatto gia' capire di cancellarmi tutti i post di quel finocchio ,quello che mi sta' sul cazzo che scrive solo delle stronzate che mi attacca sempre eh?
Ci siamo capiti dai.."
ARI 6:
"Aaah lo stronzo...
STE:
"Eh proprio lui proprio lo stronzo,lo stronzo magnum ,magnum P.I."
ARI6:
"ma cosi' a volte gli lascio su un post ,cosi'...a volte bisogna cercare anche di prendere un po' tutto con le molle,fare le cose per bene e con calma sai com'e', ogni cosa a suo tempo,ma non ti preoccupare che alla fine poi lo metto in riga io Ste,stai tranquillo che a quello li' ci penso io,come ho sempre fatto per te,lo sai."
STE:
"Lo so lo so dai ,io comunqueeee ti ho gia mandato la cravatta di lana turchese,quella da 40 pesetas messicane.E' tutto a posto."
ARI6:
" Ah bella!
Bene cosi' .Grazie.
Comunque pero' io adesso..ascolta volevo dirti una cosa ,parlavo ieri con Liberamente e lui mi diceva attento che tante cose stanno cambiando nel giro ultimamente,lui c'e' dentro a quei giri li.."
STE:
" Ma che cazzo dici .
No al contrario lui non c'e' dentro per niente,non sa un cazzo credimi"
ARI6:
"Si ma io ti voglio dire questa cosa cosi' come mi e' stata riferita ,non e' colpa mia ,dobbiamo stare attenti,adesso ci sono anche quei bastardi froci del forum riformati ex-pannellari,anche l'amministrazione porc...bip...che sai com'e' ,dobbiamo cercare di sentirci di piu',anche piu' spesso si ,ma anche con piu' cautela.
Hai visto come ci hanno fatto fuori anche Silvioleo dalla CdL eh?"
STE:
"Si ma quello io lo sapevo, ero d'accordo.
E' stato uno scambio.
Comunque si,io lo sapevo gia', ho capito dai, ti mando anche la coccarda originale del Poggibonsi ,anzi ...te l'avevo gia' mandata vecchio porco,lo sapevo gia' dai,ho gia' fatto tutto io non ti preoccupare.
E' tutto a posto.
Ciao vecchio pirata culattone omosessuale, fratello figlio di baldracca.."
ARI6:
" Ciao fammi sapere domani se sei soddisfatto mitico"
STE:
"Si sissii ssi ciao ciao bello."
Clic.