Questo governo,questa sinistra cosi' come gran parte della sinistra mondiale,o per meglio dire chi la finanzia e conduce effettivamente,e' a favore d'Israele.
Esso finira' comunque, nei fatti,per intraprendere azioni dirette o velate e/o nascoste ,in supporto d'Israele.
E questo e' scontato.
La sinistra mondiale e'capitanata e finanziata da ebrei filo-israeliani all'osso.
Il piu' grande partito di sinistra nel mondo,quello che "detta i tempi"della sinistra internazionale, ci presento',nel 2000,un candidato presidente ed uno vice-presidente entrambi coincidentalmente orgogliosi ebrei e filo-Israele.
Alle ultime primarie il partito Democratico Americano proponeva ben 5 ebrei tra i 6 maggiori candidati!(!)
Inoltre candidati,tutti ed ognuno, sponsorizzati da e correlati alle maggiori e piu' ricche famiglie ebree del mondo.
Per il 2008 pare ci proporanno una Hillary Clinton la quale da alcuni anni,per ottenere tale candidatura,si sta affrettando a chiarire a tutti e sbandierare ai quattro venti di essere ebrea(3/4 ebrea) e di sentirsi ebrea nel cuore e nell'anima,inoltre non manca certo di dichiarare di essere sottilmente(in modo vagamente ,pacifisticamente,polticantisticamente corretto ..),in politica estera,pro Israele.
Le "discussioni e contraddizioni interne" della sinistra possono apparire ,per un po',un giochino abbastanza divertente,ma sono in realta' un gioco -non gioco molto,molto artificiale.
Un inesistente gioco truccato(altro che Moggi-Pairetto)che e',anzi era gia' stato vinto, in partenza, da chi finanzia ,comanda e tira le file.
Quindi,un messaggio ai simpatici simpatizzanti di questa sinistra:
Mettersi in riga ed imparare il paso dell'oca sionista.
Care S.S.(Sinistra Sionista) del 21 esimo secolo,anche se non lo capite..allenatevi,per favore.
Sieg Heil!
ehm..volevo dire...
Shalom.




Rispondi Citando
