Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sinistra Sionista.

  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sinistra Sionista.

    Questo governo,questa sinistra cosi' come gran parte della sinistra mondiale,o per meglio dire chi la finanzia e conduce effettivamente,e' a favore d'Israele.
    Esso finira' comunque, nei fatti,per intraprendere azioni dirette o velate e/o nascoste ,in supporto d'Israele.
    E questo e' scontato.

    La sinistra mondiale e'capitanata e finanziata da ebrei filo-israeliani all'osso.
    Il piu' grande partito di sinistra nel mondo,quello che "detta i tempi"della sinistra internazionale, ci presento',nel 2000,un candidato presidente ed uno vice-presidente entrambi coincidentalmente orgogliosi ebrei e filo-Israele.
    Alle ultime primarie il partito Democratico Americano proponeva ben 5 ebrei tra i 6 maggiori candidati!(!)
    Inoltre candidati,tutti ed ognuno, sponsorizzati da e correlati alle maggiori e piu' ricche famiglie ebree del mondo.
    Per il 2008 pare ci proporanno una Hillary Clinton la quale da alcuni anni,per ottenere tale candidatura,si sta affrettando a chiarire a tutti e sbandierare ai quattro venti di essere ebrea(3/4 ebrea) e di sentirsi ebrea nel cuore e nell'anima,inoltre non manca certo di dichiarare di essere sottilmente(in modo vagamente ,pacifisticamente,polticantisticamente corretto ..),in politica estera,pro Israele.

    Le "discussioni e contraddizioni interne" della sinistra possono apparire ,per un po',un giochino abbastanza divertente,ma sono in realta' un gioco -non gioco molto,molto artificiale.
    Un inesistente gioco truccato(altro che Moggi-Pairetto)che e',anzi era gia' stato vinto, in partenza, da chi finanzia ,comanda e tira le file.

    Quindi,un messaggio ai simpatici simpatizzanti di questa sinistra:
    Mettersi in riga ed imparare il paso dell'oca sionista.
    Care S.S.(Sinistra Sionista) del 21 esimo secolo,anche se non lo capite..allenatevi,per favore.
    Sieg Heil!
    ehm..volevo dire...
    Shalom.

  2. #2
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggevo proprio questa mattina ,sul Los Angeles Times,un'intervista a George Soros,primo finanziatore,tra quelli conosciuti , "aperti" e individuali, del Partito Democratico Americano.
    Una lunghissima ,pietistica tirata su come le ragioni del suo passionale coinvolgimento politico,le motivazioni del cuore e dell'anima che getta in politica derivino proprio dall'olocausto(nell'intervista ci si e' dimenticati di menzionare le decine di milioni di dollari annuali che lui getta in essa,Partito Demo e varie campagne mediatiche e politiche oltre che i finanziamenti e sponsorizzazioni di vario genere per un grande numero di artisti e produzioni ebree,a volte anche e stranamente"tutte ebree",Spielberg,Barbra Streisand ,Dustin Hoffman,Ben Stiller e le loro produzioni e campagne politiche,come quelle di tantissimi altri ed anche la produzione di una comedy "tutta ebrea" ,dalla a alla z , attori, produzione etc. come "Seinfeld" la quale non manca mai di mandare messaggi politici) ..
    Un' esposizione di come tale passione venga proprio dalle ferite dall'olocausto stesso.
    Una pappa su come tale evento abbia forgiato il suo cuore e la sua visione della politica.. ATTUALE(!)
    Infine e naturalmente un lungo monologo su come e quanto lui sia visceralmente anti-Bush,il nuovo Hitler della politica INTERNA.
    PERO'...pero'...
    sulla crisi attuale in Israele..
    "Bisognera' fare tutti insieme tanti distinguo e operare responsabilmente, di comune accordo"....

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E come volevasi dimostrare,scontata e piu' prevedibile di un democristiano ladro:
    La "missione di pace" .
    Missione di pace logisticamente e ultra pacificamente coordinata con Israele.
    Ma con totale licenza di uccidere "chiunque" faccia rumore o disturbi tale
    " Pace.Missione di."

    Traduzione:
    Il governo italiano e' entrato in guerra;guerra offensiva ed invasiva.
    A fianco d' Israele.

  4. #4
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    E come volevasi dimostrare,scontata e piu' prevedibile di un democristiano ladro:
    La "missione di pace" .
    Missione di pace logisticamente e ultra pacificamente coordinata con Israele.
    Ma con totale licenza di uccidere "chiunque" faccia rumore o disturbi tale
    " Pace.Missione di."

    Traduzione:
    Il governo italiano e' entrato in guerra;guerra offensiva ed invasiva.
    A fianco d' Israele.
    Per certi versi... comincio ad avere il dubbio se tu stia cominciando a scivolare su un pensiero di tipo "anarchico-noglobal" oppure di tipo "stirneriano-nazifascista" (ammesso che ci sia una qualche sostanziale differenza tra le due posizioni).
    Perchè non ne vai a discutere negli appositi forum di centrosinistra e centrodestra, dove potrai trovare tanti coglioni di pacifisti col kefiàh o neonazisti antisionisti pure loro, spiazzati dalle mescolanze politiche e dai vari "contrordine compagni" dettati dai loro leader?

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio
    Per certi versi... comincio ad avere il dubbio se tu stia cominciando a scivolare su un pensiero di tipo "anarchico-noglobal" oppure di tipo "stirneriano-nazifascista" (ammesso che ci sia una qualche sostanziale differenza tra le due posizioni).
    Perchè non ne vai a discutere negli appositi forum di centrosinistra e centrodestra, dove potrai trovare tanti coglioni di pacifisti o neonazisti, spiazzati dalle mescolanze politiche e dai vari "contrordine compagni" dettati dai loro leader?
    Anche tustai cadendo nell'errore,oltretutto cadendo nella "trappola dicotomica", di generalizzare,massificare,"bi-polarizzare" " stare con".
    Io non ho alcun "tipo di pensiero".
    Il fatto che i nazi-sfigati ,i com. ed i pacifinti "stanno con"(?) quegli altrettanto sfigati degli "Hezbollah"(Ed io,tra parentesi,non sto con nessuno,sto facendo solo alcune considerazioni obiettive e ..cosi' prevedibili che,di fatto, LE AVEVO PREVISTE)NON significa che le considerazioni sopra non siano vere e talmente obiettive e fredde da non avere alcuna posizione e da non "stare con nessuno".

    P.S.
    Ho postato questo messaggio sia nel forum di cdx che in quello di csx.

  6. #6
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Anche tustai cadendo nell'errore,oltretutto cadendo nella "trappola dicotomica", di generalizzare,massificare,"bi-polarizzare" " stare con".
    Io non ho alcun "tipo di pensiero".
    Il fatto che i nazi-sfigati ,i com. ed i pacifinti "stanno con"(?) quegli altrettanto sfigati degli "Hezbollah"(Ed io,tra parentesi,non sto con nessuno,sto facendo solo alcune considerazioni obiettive e ..cosi' prevedibili che,di fatto, LE AVEVO PREVISTE)NON significa che le considerazioni sopra non siano vere e talmente obiettive e fredde da non avere alcuna posizione e da non "stare con nessuno".

    P.S.
    Ho postato questo messaggio sia nel forum di cdx che in quello di csx.
    Penso sinceramente che saresti un ottimo provocatore... se ti clonassi pure tu... magari con lo pseudonimo di "Hibrahim segundo"
    Io non bipolarizzo affatto, se dico appunto che non vi è molta differenza tra nazi e no-global, anche quando intervengono i vari "contrordine compagni!".
    Sai bene anzi che sono stato spesso tacciato (pure da te... se non ricordo male) di relativismo.

    P.S. Correggo: sei un ottimo provocatore anche senza autoclonazioni.

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio
    Penso sinceramente che saresti un ottimo provocatore... se ti clonassi pure tu... magari con lo pseudonimo di "Hibrahim segundo"
    Io non bipolarizzo affatto, se dico appunto che non vi è molta differenza tra nazi e no-global, anche quando intervengono i vari "contrordine compagni!".
    Sai bene anzi che sono stato spesso tacciato (pure da te... se non ricordo male) di relativismo.

    P.S. Correggo: sei un ottimo provocatore anche senza autoclonazioni.
    Si.
    Ma,si sa che nazi.,com., no global finiscono per stare "dalla stessa parte".
    La cosa divertente e' che ,totalmente per errore,e per scopi totalmente sballati e malcompresi da loro stessi ,scopi anzi,180% vettorialmente opposti a quelli migliori , essi ,a volte finiscono per "stare" pur vagamente , non sinceramente e veramente,in apparenza ..quasi "dalla parte giusta".
    Un po' come un'ala destra che stia per perdere la palla e fallire il dribbling e ,sotto pressione e con assoluta casualita' ,"tira un puntonazzo",cieco,nell'unico spazio e tempo rimasto e "prende il sette",per errore.

    Questa "risoluzione ONU" e' un camuffamento terminologico ,un maestoso lavoro mediatico ,di P.R. e linguistico per non dire:
    "Guerra".
    Lavoro d'immagine e camuffamento talmente maestoso che quasi lo hanno fatto credere anche al Libano e agli hezbollah.
    Guerra.Guerra a fianco d'Israele;come i fatti futuri proveranno facilmente.

  8. #8
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Si.
    Ma,si sa che nazi.,com., no global finiscono per stare "dalla stessa parte".
    La cosa divertente e' che ,totalmente per errore,e per scopi totalmente sballati e malcompresi da loro stessi ,scopi anzi,180% vettorialmente opposti a quelli migliori , essi ,a volte finiscono per "stare" pur vagamente , non sinceramente e veramente,in apparenza ..quasi "dalla parte giusta".
    Un po' come un'ala destra che stia per perdere la palla e fallire il dribbling e ,sotto pressione e con assoluta casualita' ,"tira un puntonazzo",cieco,nell'unico spazio e tempo rimasto e "prende il sette",per errore.

    Questa "risoluzione ONU" e' un camuffamento terminologico ,un maestoso lavoro mediatico ,di P.R. e linguistico per non dire:
    "Guerra".
    Lavoro d'immagine e camuffamento talmente maestoso che quasi lo hanno fatto credere anche al Libano e agli hezbollah.
    Guerra.Guerra a fianco d'Israele;come i fatti futuri proveranno facilmente.
    Se non pubblichi queste tue idee sul forum di rifondazione, magari al thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=275564 lo faccio io...

    Però, detto tra noi, che c'è di male nel difendersi da continui attacchi terroristici da parte di chi teorizza il suo annientamento e cerca pure di praticarlo (missili, sequestri, autobombe, kamikaze che si fanno esplodere sugli scuolabus ed altre amenità varie) , rispondendo con una bella guerra massonico-sionista?

    Ok, OK... non rispondermi... continua nella tua opera di provocazione...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio
    Però, detto tra noi, che c'è di male nel difendersi da continui attacchi terroristici da parte di chi teorizza il suo annientamento e cerca pure di praticarlo (missili, sequestri, autobombe, kamikaze che si fanno esplodere sugli scuolabus ed altre amenità varie) , rispondendo con una bella guerra massonico-sionista?
    Uccidere gli innocenti. Se questo è comune a tutte le guerre, significa semplicemente che le guerre sono assassinii di massa condotti dallo stato, e sono appropriate a lottare il terrorismo come il blocco del traffico lo è per l'inquinamento.

    Oltretutto, non mi sembra nemmeno che il 1° post di Steppen sia antisemita.

  10. #10
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balandran
    Uccidere gli innocenti. Se questo è comune a tutte le guerre, significa semplicemente che le guerre sono assassinii di massa condotti dallo stato, e sono appropriate a lottare il terrorismo come il blocco del traffico lo è per l'inquinamento.

    Oltretutto, non mi sembra nemmeno che il 1° post di Steppen sia antisemita.
    Esattamente Bal.
    Quoto,ma questo e' cio' che fanno le malcomprensioni e le generalizzazioni.
    A volte uno non distingue e "mette tutto/tutti nei calderoni".
    Il calderone delle posizioni politiche ,ma non solo,anche altri calderoni,vale a dire "inquadramenti generici,mettere in un'angolo attraverso un'etichetta fatta di inesistenti uguaglianze , sinonimi ed impossibile ed inesistente coincidenza di punti di vista ".
    Generalizzazioni,"aggruppamenti" e malcompresioni di vario genere.
    Le quali sono esattamente cio' che crea contrasti personali e guerre.
    Pure io ,una volta non avevo capito un tuo post.
    Lo avevo catalogato con "un'altro genere" ,di quelli che arrivano,ogni tanto ,da queste parti.
    L'ho capito dopo ,qualche giorno dopo,succede a tutti.
    Ciao!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 15:03
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 17:10
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 14:54
  4. Sinistra Sionista.
    Di Steppenwolf nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 00:32
  5. L'imbecillita' della sinistra sionista
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito